ETC Natural Gas

Ciao Neo, sono dispiaciuto per le incomprensioni divulgative del prodotto gas tra te e Kuelo.
Non potendo fisicamente aiutarVi nel mettere pace in tale contesto, Vi ricordo che siete all’interno di una discussione strettamente virtuale, e il comportamento dialettale fuori dalle righe tra Voi due mi ricorda molto quello fisico e reale di tutti i giorni.
Dico questo perché anch’io a volte mi lascio trasportare dagli eventi perdendo un po’ il senso della realtà, il web è certamente anche questo.
A mio avviso i grandi, dovrebbero sfruttare questa tecnologia straordinaria offrendo ad altri esempio e insegnamento, senza dimenticarsi che in quel preciso istante appartengono come tutti, ad un mondo puramente virtuale che va vissuto come tale senza eccessive masturbazioni cerebrali. :wall:

William del forum, questo la capito da un pezzo, Grandissimo :D

Forza gas :up:

aborro le star... ho semplicemente smascherato un signore intento a delegittimare questo forum a scapito di un altro...
ho fatto anni di server.. e spammare si viene bannati.

tornando alle cose serie.....guardate questa tabella

1290347504screenhunter01nov.2114.40.gif

Mi sono gurdato un poco le varie analisi e mi sono convinto anch'io che tra oggi e metà dicembre ci sarà un max relativo, poi una discesa e poi finalmente la risalita a quote più alte. Ma a quando le due inversioni? E' probabile che lunedi il fut su gennaio arrivi a 4,5 o più e il Lev a 0,33/0,35 ma poi .... buio!:help:
La successiva discesa forse ci porterà in area 3,6/3,7 del fut e quindi 0,27/0,28 del Lev.:specchio:
Mentre scrivo mi sembra di essere come una cartomante che predice ad un brutto anatroccolo che troverà un grande bellissimo amore.:-?
:D:D:lol::lol::lol:

Mi sono gurdato un poco le varie analisi e mi sono convinto anch'io che tra oggi e metà dicembre ci sarà un max relativo, poi una discesa e poi finalmente la risalita a quote più alte. Ma a quando le due inversioni? E' probabile che lunedi il fut su gennaio arrivi a 4,5 o più e il Lev a 0,33/0,35 ma poi .... buio!:help:
La successiva discesa forse ci porterà in area 3,6/3,7 del fut e quindi 0,27/0,28 del Lev.:specchio:
Mentre scrivo mi sembra di essere come una cartomante che predice ad un brutto anatroccolo che troverà una grande bellissiomo amore.:-?
:D:D:lol::lol::lol:
Buio a Dicembre in sintesi?Se' le temperature saranno basse sotto la media annuale o in linea,altro che 4'50 su Gennaio ,andiamo a 5-5-20 ,con scorte di segno-, entro fine Dicembre,il minimo fu quello del 25 Ottobre 0'25'50,chi ha comprato per allora ha fatto bene!

Buio a Dicembre in sintesi?Se' le temperature saranno basse sotto la media annuale o in linea,altro che 4'50 su Gennaio ,andiamo a 5-5-20 ,con scorte di segno-, entro fine Dicembre,il minimo fu quello del 25 Ottobre 0'25'50,chi ha comprato per allora ha fatto bene!

Il 4,5 su gennaio era riferito al breve periodo (lunedì, martedì) sul lungo periodo sono anch'io d'accordo che superiamo 5, forse 5,5.:rolleyes:

Il 4,5 su gennaio era riferito al breve periodo (lunedì, martedì) sul lungo periodo sono anch'io d'accordo che superiamo 5, forse 5,5.:rolleyes:
una discesa potrebbe esserci nel brevissimo,non abbiamo varcato la res su Dicembre a 4'18'10 in chiusura weekly,ma non credo sino a 3'70-3'60,magari 3'94 non credo vada oltre.......................

Users who are viewing this thread

Back
Alto