borgiap Nuovo forumer 26 Novembre 2010 #6.371 Unqualified ha scritto: Ma questo non spega del tutto il disallineamento ... in effetti è strano Clicca per allargare... Uno dei due è sotto/sovravalutato... comunque è capitato altre volte...
Unqualified ha scritto: Ma questo non spega del tutto il disallineamento ... in effetti è strano Clicca per allargare... Uno dei due è sotto/sovravalutato... comunque è capitato altre volte...
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 26 Novembre 2010 #6.372 borgiap ha scritto: Uno dei due è sotto/sovravalutato... comunque è capitato altre volte... Clicca per allargare... Ho controllato una proiezione di crescita; sembra sottostimato il Lev.
borgiap ha scritto: Uno dei due è sotto/sovravalutato... comunque è capitato altre volte... Clicca per allargare... Ho controllato una proiezione di crescita; sembra sottostimato il Lev.
cb76 .. wanna became a farmer! 26 Novembre 2010 #6.375 Moma ha scritto: Niente... qui mi sa che si scende... A meno che... Clicca per allargare... .... che ???
Moma ha scritto: Niente... qui mi sa che si scende... A meno che... Clicca per allargare... .... che ???
borgiap Nuovo forumer 26 Novembre 2010 #6.376 Moma ha scritto: Niente... qui mi sa che si scende... A meno che... Clicca per allargare... Io infatti ho ritirato l'ordine che avevo piazzato a 0,341. Troppa lateralità...
Moma ha scritto: Niente... qui mi sa che si scende... A meno che... Clicca per allargare... Io infatti ho ritirato l'ordine che avevo piazzato a 0,341. Troppa lateralità...
Moma Nipote di Massam 26 Novembre 2010 #6.377 borgiap ha scritto: Io infatti ho ritirato l'ordine che avevo piazzato a 0,341. Troppa lateralità... Clicca per allargare... Non è lateralità ma compressione...
borgiap ha scritto: Io infatti ho ritirato l'ordine che avevo piazzato a 0,341. Troppa lateralità... Clicca per allargare... Non è lateralità ma compressione...
emmeemme Forumer attivo 26 Novembre 2010 #6.378 Moma ha scritto: Non è lateralità ma compressione... Clicca per allargare... occhio all'esplosione!!!!!
Moma ha scritto: Non è lateralità ma compressione... Clicca per allargare... occhio all'esplosione!!!!!
Moma Nipote di Massam 26 Novembre 2010 #6.379 rob ha scritto: klein sei una garanzia grazie mille in debito d un buon prosecco qualora passassi per le colline trevigiane ora ho solo il dubbio se vendere o lasciar correre vista l intonazione Clicca per allargare... Stop profit al -5% sul lev e via...
rob ha scritto: klein sei una garanzia grazie mille in debito d un buon prosecco qualora passassi per le colline trevigiane ora ho solo il dubbio se vendere o lasciar correre vista l intonazione Clicca per allargare... Stop profit al -5% sul lev e via...
kleinklepura Forumer storico 26 Novembre 2010 #6.380 rob ha scritto: klein sei una garanzia grazie mille in debito d un buon prosecco qualora passassi per le colline trevigiane ora ho solo il dubbio se vendere o lasciar correre vista l intonazione Clicca per allargare... decidi tu Rob ,io sul copper sono di lungo come sul gas,ciao
rob ha scritto: klein sei una garanzia grazie mille in debito d un buon prosecco qualora passassi per le colline trevigiane ora ho solo il dubbio se vendere o lasciar correre vista l intonazione Clicca per allargare... decidi tu Rob ,io sul copper sono di lungo come sul gas,ciao