Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e non venitemi a dire ma la verde Irlanda e le sue scogliere?UMIDE, MESTE E FREDDE FRANCAMENTE PREFERISCO IL BEL VERDE LIMPIDO E RIDENTE DELLA TOSCANA O DELL'Umbria!
rob,io lo valuto sempre di lungo lo shortino sul oil ,provando anche a 2 anni di centrare il target di 50$,un'ipotesi valutabile e concreta a mio parere,qualsiasi investimento va valutato in un 'ottica di tempo e liquidita' a disposizione ,se' come credo sei di breve fai benissimo a tener conto delle variabili e fattori da te indicati.
e non venitemi a dire ma la verde Irlanda e le sue scogliere?UMIDE, MESTE E FREDDE FRANCAMENTE PREFERISCO IL BEL VERDE LIMPIDO E RIDENTE DELLA TOSCANA O DELL'Umbria!
O 0'68 O MORTE! Che io sia considerato vile e dannato e bruci indegnamente nel piu' astio e squallido angolo dell'inferno ,casomai cedessi alla tentazione di vendere la 3 posizione (ultima tranche) prima della cifra indicata!