ETC Natural Gas

Ciao Neo Quando Il Futur di riferimento non sarà più quello di Gennaio Ma si passerà a Marzo???Domani per me Avremo un ulteriore storno Pronto ad incrementare le mie quote...Non so ma credo Che gli Speculatori debbano ancora entrare pesante sul titolo..TU che ne pensi...Ciao grazie

Ciao Neo Quando Il Futur di riferimento non sarà più quello di Gennaio Ma si passerà a Marzo???Domani per me Avremo un ulteriore storno Pronto ad incrementare le mie quote...Non so ma credo Che gli Speculatori debbano ancora entrare pesante sul titolo..TU che ne pensi...Ciao grazie
il roll dell'etc avviene dal 7 al 13 dicembre e si passa su marzo.

ho appena scritto che sono dentro al 90% dei miei dineri con il LevGas...
nn so altro che aggiungere :)
è da giorni che dico di sfruttare tutti i ribassi per entrare..
di certo nn mi aspetto target come molti sognano... per quelli si devono vedere dei cambiamenti, un gelo che taglia le scorte in modo pesante.. potrebbe essere gia' un passo

sei gia' entrato short sul wheat neo?
....io preferisco attendere
vi sarebbe ancora un po di spazio per tentare di prenderlo piu' basso nn credi?

il roll dell'etc avviene dal 7 al 13 dicembre e si passa su marzo.

ho appena scritto che sono dentro al 90% dei miei dineri con il LevGas...
nn so altro che aggiungere :)
è da giorni che dico di sfruttare tutti i ribassi per entrare..
di certo nn mi aspetto target come molti sognano... per quelli si devono vedere dei cambiamenti, un gelo che taglia le scorte in modo pesante.. potrebbe essere gia' un passo
Be certo anche x me i tempi son proprizi...Da qua a breve mi aspetto una risalita di almeno un 30% però credo anche che gli speculatori vogliano entrare pesantemente in zona 0,3 0,29... Poi speriam che salga anche x' anch'io ho un po' di quote; esattamente 125000 a 0,326 x cui Vederlo a 0,4 sarebbe un bel sogno e un bel gain :D:up:

Be certo anche x me i tempi son proprizi...Da qua a breve mi aspetto una risalita di almeno un 30% però credo anche che gli speculatori vogliano entrare pesantemente in zona 0,3 0,29... Poi speriam che salga anche x' anch'io ho un po' di quote; esattamente 125000 a 0,326 x cui Vederlo a 0,4 sarebbe un bel sogno e un bel gain :D:up:

Cobra... se pensi che possa tornare a 0,30, credi che venderai qualche pezzo? per riprenderli al ribasso???

... sbaglio o l'altro ieri eri in gain di 3000 eurini???

Users who are viewing this thread

Back
Alto