ETC Natural Gas (5 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
ho fatto una tabella, se avessi iniziato un piano di accumulo sul gas di 2000 euri il 4 gennaio 2010 ,calcolando che il primo acquisto è stato a 1,19.. ritrovarsi ora con un
pmc di 0,5386.... direi che si potrebbe portare a casa la pelle.....contando che bisogna continuare a investire fin quando nn si vende tutto....:)

1291295451pmc.jpg
esempio molto indicativo e reale!:up::up::up:
 

cort

Forumer storico
grazie,sempre presente e gentile:)
se si rispettano le previsioni,secondo te' che reazione ci dovrebbe essere entro la chiusura delle borse?
o rimane sempre un incognita come sempre:D
è sempre un'incognita, soprattutto con le scorte, sia in un senso che nell'altro.. almeno questo è quello che penso io.. logicamente l'incognita è in relazione alle scorte, che poi magari sono un pretesto per una direzionalità.. ma comunque l'incognita prima oggi sono le scorte.. una volta pubblicate o sei da una parte o dall'altra.. mi sembra che i volumi non siano altissimi oggi..non che ci faccia caso spesso perchè opero molto marginalmente nel gas, ma mi sembrano bassini
 

Gasp

Forumer attivo
ho fatto una tabella, se avessi iniziato un piano di accumulo sul gas di 2000 euri il 4 gennaio 2010 ,calcolando che il primo acquisto è stato a 1,19.. ritrovarsi ora con un
pmc di 0,5386.... direi che si potrebbe portare a casa la pelle.....contando che bisogna continuare a investire fin quando nn si vende tutto....:)

1291295451pmc.jpg
Non vorrei riprendere la vecchia questione già sviscerata in almeno 500 pagine del 3D nuovo e vecchio, ma l'Etc, in particolare quello del gas, non è uno strumento da cassettisti. Bisogna ripeterlo fino alla noia; il suo valore, con il tempo, tende a 0.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Non vorrei riprendere la vecchia questione già sviscerata in almeno 500 pagine del 3D nuovo e vecchio, ma l'Etc, in particolare quello del gas, non è uno strumento da cassettisti. Bisogna ripeterlo fino alla noia; il suo valore, con il tempo, tende a 0.


Confermo (anche se tendere a zero è un poco esagerato) ma sul lungo periodo a meno di eventi catastrofici di lungo periodo il LEV è destinato a perdere valore. Può avere invece forti oscillazioni in tempi brevi- medi . Ma bisogna indovinare l'entrata.
1291296343mmmm.gif
 

cort

Forumer storico
Non è necessario che arrivi a zero..... potreebbe arrivare a 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto