ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
grazie:up:
pensa che il gas nn è il titolo adatto.......è come se avessi iniziato con eni a 15 euri e adesso fosse a 3 euri.....farlo appunto su eni con un 6% di dividendi e meglio dei bot........dico eni. ma intendo tre o quattro titoli sicuri che diano un dividendo discreto:)
il gas e' solo adatto a chi ha un forte appeal speculativo,voglia di rischiare e mettersi alla prova sfidandosi su un terreno duro ,fangoso e scivoloso sino al punto di sprofondare in una sabbia mobile ,col gas non si scherza e se' sbagli il timing da subito entri in serie difficolta'!per mediare il gas anche se' lo sconsiglio vivamente ,si necessita d'ingenti risorse e spalle coperte!
 

Gasp

Forumer attivo
impeccabile ,come sempre!
Ti ringrazio e ti saluto. Per la verità fino ad oggi il noaa non è stato molto impeccabile. Ci ha illusi un tantino troppo. Dandogli ancora credito, per N.Y. dobbiamo aspettarci che l'ondata di freddo abbia inizia con questo fine settimana. In questo caso avremo un forte segno meno per i dati delle scorte del 16 dicembre. :ciao:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
io mi reco a cena ,buon proseguimento.

1291296968cena.jpg
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
l'algebra mi è ostica.. in poche parole what does it mean?


Lo hai scritto te , uno zero con virgola seguito da 75 zeri e uno. Poichè è un numero piccolissimo si scrive brevemente 10 alla - 75.

Ma è una misura inesistente nell'universo, più piccola persino delle stringhe, nella attuale visione cosmologica.
1291297239blabla.gif
1291297264blabla.gif
 

Starchild

Forumer attivo
ho venduto il piccolo "cippino" che avevo preso Martedì a 0,318 a 0,335... Il resto.... rimane lì ancora... minimo minimo 0,5 come mio personalissimo issimo issimo target

ho leggermente modificato l'avatar per jackkina.. credo sia più chiaro ora... :)
 

cort

Forumer storico
Lo hai scritto te , uno zero con virgola seguito da 75 zeri e uno. Poichè è un numero piccolissimo si scrive brevemente 10 alla - 75.

Ma è una misura inesistente nell'universo, più piccola persino delle stringhe, nella attuale visione cosmologica.
1291297239blabla.gif
1291297264blabla.gif
non sapevo 'sta storia del 10 alla -75.... il mio logicammente era un esempio paradosso..
 

Users who are viewing this thread

Alto