ETC Natural Gas

hanno avuto per caso qualche anticipazione sui rigs?
mi pare strano questo brusco rimbalzo
Intanto guardate queste
1291316933cattura4.jpg

di che ti lamenti.. hai modo di cedere mezza posizione e riprenderla in giornata... fai sempre ottimi gain

adesso è gia a 4.28.... nn poteva rimanere a 4.2 fino a domattina che riprendevo il mio cippo

Mi lamento del fatto che non riesco mai a prendere il timing giusto anche se lo avevo parzialmento previsto. Ero quasi sicuro che sarebbe sceso dopo le 14,30 ... ma non ho aspettato alle 14,00 per vendere. Ero altrattanto sicuro che sarebbe sceso almeno verso fine giornata, ma anche in questo caso ho avuto fretta di rientrare. In breve , come ho già detto, mi lamento di predicare bene e razzolare male.
1291317063oldemo.gif

Mi lamento del fatto che non riesco mai a prendere il timing giusto anche se lo avevo parzialmento previsto. Ero quasi sicuro che sarebbe sceso dopo le 14,30 ... ma non ho aspettato alle 14,00 per vendere. Ero altrattanto sicuro che sarebbe sceso almeno verso fine giornata, ma anche in questo caso ho avuto fretta di rientrare. In breve , come ho già detto, mi lamento di predicare bene e razzolare male.
1291317063oldemo.gif

meglio la fretta in questo periodo... si rischia di rimanere fuori

che giramento di palle... se il discesono lo faceva in orario di mercato.. mi pescava i miei buy....

Gli indici azionari statunitensi l?anno prossimo sono attesi in crescita del 23%. A dirlo ?avid Kostin di Goldman Sachs. Secondo l?analista il rialzo sar?ostenuto dalla crescita dell?economia del 4% a partire dalla seconda met?el 2012, dai tassi di interesse ai minimi e dall?incremento degli utili per azione tra il 10 ed il 12%.
.. qui dicono che le borse devono salire.... nello stesso istante dicono che ci sono paesi nel baratro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto