ETC Natural Gas

Però ragazzi, 26.000.000 di pezzi a 0,31 sono scambi che valgono circa 8.000.000€ . L'Unicredit oggi ha scambiato per 640.000.000€, 80 volte di più. Le transazioni sul LEV alla borsa Italiana sono una cacca di mosca. Qual'è il valore di scambio del Future?

dopo una discesa simile, con eventuale ulteriore piccolo cedimento domani, un recupero di un 10% a partire da lunedi ci sta tutto (anche graficamente)
speranze a parte......
direi che la stagione per il gas si vedeva fin da principio nn essere intonata al meglio, ma un disastro così assoluto su dicembre era onestamente imprevedibile.
se prima eravamo in molti ad avere 0,40 come target per fuggire, ora questo 0,40 (in 7 e soli 7 giorni) appare soltanto come un lontano miraggio.....
già a 0,33 ci si bacerebbe le mani
ma forse non è la serata migliore per esporre considerazioni

Stamattina non stavo farneticando. Dopo lo storno a fine mese investo solo su oro e argento.

Stamattina non stavo farneticando. Dopo lo storno a fine mese investo solo su oro e argento.
scusa Gann ma io sono scaramantico.. sono peggio dei napoletani in quanto a credere o non credere alla sfortuna.. non dire dove investi o compri che io già oro e argento ne ho un sacco e magari me lo fai andare giù.. preferisco un gatto nero che mi attraversi la strada sinceramente..:lol: Non prendertela ma io sono superstizioso.. nulla di personale.. parlami di astrologia.. di fisica.. dei quanti.. di religione .. di quello che vuoi che è tutto interessantissimo.. io poi parlo di gnocche e torniamo sulla terra reale e concreta:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto