ETC Natural Gas

gia' emmeemme ora come ora nessun divertimento
sono stato tranquillo e fiducioso per tutto l autunno ma ora che siamo ad oltre meta' dicembre il quadro nn mi piace x nulla
Allego questa bella fotografia del LNGA relativamente il 2010 che magari conoscerete già tutti. Al di la di quelle che possono essere le varie chiavi di lettura, io ad oggi troppo tragica non la farei. Ci può stare una super bolla da parte dei manipolatori Usa (scorte/tecniche di estrazione e chi + ne ha...) ma la verità è che di sto prodotto non v'è ancora un consumo "reale" di massa. Curioso ma io resto fiducioso, ne riparliam + in la a bocce ferme! :ciao: :bye:

1292578564levgas2010.jpg

Sì ci sto provando. Mi risulta in chiusura un mensile e forse anche un intermedio, ma è ripartito l'annuale quindi a meno che non scende sotto i minimi di partenza il trtend dovrebbe essere up.

Ho venduto il lev una settimana fa circa. L'errore mio è stato non credere fino in fondo ai grafici e tenermi metà del natgas non in leva, che da allora ha perso il 10% :( ma almeno ho munizioni fresche per rientrare sul lev.

Grazie Rommel, ci sto provando anche io. Sono alle prime armi. Ho anche io la chiusura di un intermedio e mensile. Ho fatto un enorme errore di non vendere, Ora sono riluttante, la ratio mi diceva di vendere (e non l'ho seguita), ora mi dice di tenere.... Tra l'altro gli oscillatori sono sotto terra e sto seguendo anche un conteggio alla elliott (per non farmi mancare nulla) che mi da una 4 in corso. Dovrebbe seguire a breve la 5 rialzista. Mah.
Comunque, complimenti per la tua tempestività e per la previsione :up:

ragazzi volevo farvi notare una cosa;
se avessimo soltanto adoperato i segnali di queste banali medie mobili,son sicuro che avremmo tutti più soldi sul conto......
concordate?
12925794963.jpg

SI, io parlo per me ovviamente, i segnali ci sono sempre, anche questa ultima volta. La regola per vivere o sopravvivere con questo malefico gas è che va tradato e seguito OGNI giorno se si vuole portare a casa un qualcosina. I segnali vanno seguiti, e lo dico prima di tutto a me stesso... Non l'ho fatto e ora mi hanno puntito con sto mega ribasso che non mi attendevo, per cui non ho predisposto le consuete contromisure :wall:. Peccato 2 volte percheè ora sto sotto e poi per l'opportunità di ricomprare molto più in basso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto