ETC Natural Gas (42 lettori)

okkione

Nuovo forumer
io purtroppo sono bloccato a 0,3488.... ma sono proprio le giornate come questa dove la gente inizia a perdere la speranza, e alcuni vendono in loss x il panico, che i fetentoni invertono il trend.

stringiamo i denti e good luck!!:):):up:


vero ! e come dico sempre io: il gas e' una materia prima non puo' andare a zero :cool:
 

max64

Nuovo forumer
Bene, salve a tutti, in agosto ho pensato bene dietro indicazione di un bancario di avventurarmi in questa storia e così ho preso gas natural normale, poi per recuperare ho venduto il gas e son entrato nel lev, la cosa è subito migliorata e ho recuperato metà della perdita, son uscito e rientrato e son quasi al punto di partenza adesso, mai una gioia.Ho un altro amico messo male e non si sa che fare se aspettare o uscire e digerire con calma la perdita.
 

A tutto gas

Forumer attivo
io purtroppo sono bloccato a 0,3488.... ma sono proprio le giornate come questa dove la gente inizia a perdere la speranza, e alcuni vendono in loss x il panico, che i fetentoni invertono il trend.

stringiamo i denti e good luck!!:):):up:

i fetentoni ci stanno provando futures praticamente in parità.....va a finire che oggi recupera alla grande:D:D:D
 

Gasp

Forumer attivo
Per combattere le macchinette bisogna pensare come loro. Oggi ho comprato e venduto in maniera compulsiva. Totale acquisti quote n. 1.170.000. Totale vendite quote n. 1.170.000. Guadagno al netto delle commissioni bancarie euro 12,47. :eek: (e un gran mal di testa). Però ho mosso piu' di un miliardo delle vecchie lire. :winner:
 

Users who are viewing this thread

Alto