foo fighter Forumer storico 3 Gennaio 2011 #10.541 E' anche vero Moma, che sia il future che (domani) l'ETF hanno sfondato la Bollinger da sopra. Ad oggi la cosa è stata seguita da un immediato ribasso
E' anche vero Moma, che sia il future che (domani) l'ETF hanno sfondato la Bollinger da sopra. Ad oggi la cosa è stata seguita da un immediato ribasso
ducciopa Forumer attivo 3 Gennaio 2011 #10.542 Che sta succedendo? perchè il crude,il copper e i metalli e anche il wheat scendono dritto? C'è qualche notizia?
Che sta succedendo? perchè il crude,il copper e i metalli e anche il wheat scendono dritto? C'è qualche notizia?
foo fighter Forumer storico 3 Gennaio 2011 #10.543 Boh, continua ad essere tutto bloccato, vado torno più tardi. Saluti a tutti, e ancora Buon Anno!
cort Forumer storico 3 Gennaio 2011 #10.544 ducciopa ha scritto: Che sta succedendo? perchè il crude,il copper e i metalli e anche il wheat scendono dritto? C'è qualche notizia? Clicca per allargare... dove stai vedendo scendere il grano?
ducciopa ha scritto: Che sta succedendo? perchè il crude,il copper e i metalli e anche il wheat scendono dritto? C'è qualche notizia? Clicca per allargare... dove stai vedendo scendere il grano?
ducciopa Forumer attivo 3 Gennaio 2011 #10.546 cort ha scritto: dove stai vedendo scendere il grano? Clicca per allargare... qui Futures Wheat Chart 5 minute
cort ha scritto: dove stai vedendo scendere il grano? Clicca per allargare... qui Futures Wheat Chart 5 minute
Moma Nipote di Massam 3 Gennaio 2011 #10.547 Ma il wheat chiude alle 8.... Cmq anche se è ritardato che vi frega??? Andate su bloomberg o su quote
Ma il wheat chiude alle 8.... Cmq anche se è ritardato che vi frega??? Andate su bloomberg o su quote
mik Forumer attivo 3 Gennaio 2011 #10.548 non riesco a postarla ma pare ci sia una notizia di perdite di gas da un pozzo nel golfo del messico di proprietà della exxon.... se fosse confermata... disdetta e sfiga oggi ho venduto...!!!
non riesco a postarla ma pare ci sia una notizia di perdite di gas da un pozzo nel golfo del messico di proprietà della exxon.... se fosse confermata... disdetta e sfiga oggi ho venduto...!!!
carletto84 Forumer storico 3 Gennaio 2011 #10.549 ciao mik...dove hai trovato questa notizia?...con questa novita bomba nn penso abbia difficoltà a toccare i 5$
ciao mik...dove hai trovato questa notizia?...con questa novita bomba nn penso abbia difficoltà a toccare i 5$
mik Forumer attivo 3 Gennaio 2011 #10.550 l ho letta su clss news ecco trovato conferma mi sono collegato appena l ho vista pensando possa esservi utile amici... AGI News On - USA: FUGA DI GAS DA PIATTAFORMA EXXON NEL GOLFO DEL MESSICO
l ho letta su clss news ecco trovato conferma mi sono collegato appena l ho vista pensando possa esservi utile amici... AGI News On - USA: FUGA DI GAS DA PIATTAFORMA EXXON NEL GOLFO DEL MESSICO