ETC Natural Gas (19 lettori)

pincopallin

Forumer attivo

per me come detto prima va a chiudere il gap .oggi sono stato fortunato perchè ho pensato, il 10 dicembre a 0.3755 poi è sceso ,ho detto quando era a 0.375 vendo, faccio la stessa cosa che dovevo fare ma che ai me non ho fatto l'altra volta ,ho chiuso la posizione del 80% è andata bene ,adesso aspetto .
 

foo fighter

Forumer storico
per me come detto prima va a chiudere il gap .oggi sono stato fortunato perchè ho pensato, il 10 dicembre a 0.3755 poi è sceso ,ho detto quando era a 0.375 vendo, faccio la stessa cosa che dovevo fare ma che ai me non ho fatto l'altra volta ,ho chiuso la posizione del 80% è andata bene ,adesso aspetto .

:up:

è la cosa migliore, io sono short da ieri e spero di chiudere presto e rimettermi long. Un po azzardato, ma ormai l'ho fatto
 

enigma741

Forumer attivo
salv ragazuoli...un ritracciamento è del tutto salutare,ed ha lasciato un gap aperto sopra 4.65...è importante che torni sopra 4,60 in chiusura...cmq auguri in stra ritardo a tutti :)
 

rob

Guest
ritoccati i 4.70 di future dopo una salita cosi' impetuosa era inevitabile e facilmente intuibile il ripiegamento.
fisiologicamente ora l ideale sarebbe che rifiatasse ancora un po' per poi riprendere rincorsa e poter ambire a nuovi massimi attorno all area 4.90 - 5 doll
 

Users who are viewing this thread

Alto