ETC Natural Gas

neo,se potevi operare che operazione avresti fatto adesso.....se ti va di dirlo altrimenti grazie lo stesso:)
se facevo in tempo toglievo la vendita del lotto che mi hanno fatto a 4.055 e la spostato di 2 -3 tick ... uppure cercavo di riprendere lo steso lotto.. in modo di tenere il rapporto di 6 a 4..
ti ho inviato un messaggio lo hai letto ?

io sto' attuando la medesima strategia di Settembre ed il gain fu di oltre il 23% in 3 mesi d'aspettativa, ,ho iniziato a mediare a 0,32,80 mi ritrovo con l'ultima mediata a 0,3040 ,sono convinto e gia' spiegai perche' che entro la fine di Febbraio sara' possibile rivedere il future in area 4,42-4,54 ,questa discesa e' un 'ottima occasione per tradare o accumulare nel breve periodo ,nel medio-lungo nell'arco del 2011 resto rialzista e conservo una posizione con pmc a 0,32,65 di proporzioni ridotte rispetto al mio ptf senza escludere possibili nuove igniezioni di liquidita' nel tempo.Oggi abbiamo assistito all'atterraggio sul supporto in area 4,05 prima sfondato e poi successivamente recuperato,importante la tenuta di tale livello da cui potrebbe ripartire in attesa di ulteriori conferme nel brevissimo ,a rialzo oltre 4,13 ,il prossimo step a 4,21 donde a mio avviso si giocheranno le sorti del future!:up:

Ciao klein...anche io la penso come te! Oggi ho mediato di nuovo e ho portato il mio pmc a 0,31 e sono convinto che se nn giovedi settimana prox saremo in gain!

HOUSTON | Tue Feb 8, 2011 4:16pm EST
HOUSTON (Reuters) - Explosions rocked a natural gas liquids processing plant in Mont Belvieu, Texas, owned by Enterprise Products Partners on Tuesday but there were no reported injuries, a local official said.
Firefighters have contained the massive fire, visible 35 miles to the west in Houston, Chambers County Judge Jimmy Sylvia told Reuters. "As of right now, we don't have any reports of injuries," Sylvia said.
The plant, which processes natural gas liquids like propane and butane for use at nearby petrochemical plants, sits atop 100 million barrels of natural gas liquids in storage at underground salt domes. Enterprise also operates a pipeline from the plant.
Enterprise Products had no immediate comment.
Several petrochemical companies store products in underground salt domes.
Firefighters from surrounding communities and petrochemical plants worked to contain the blaze as one state highway about a mile from the plant was shut down, according to Texas Department of Public Safety.
Winds blew smoke from the blaze away from the Houston area, and children at nearby schools were being kept inside during play periods, according to local media reports.
Enterprise built its complex in 1979 at Mont Belvieu, north of the Houston Ship Channel and its row of crude oil refineries, which process about 13 percent of U.S. refined products. The blaze had no effect on Ship Channel operations on Tuesday afternoon, the U.S. Coast Guard said.

io sto' attuando la medesima strategia di Settembre ed il gain fu di oltre il 23% in 3 mesi d'aspettativa, ,ho iniziato a mediare a 0,32,80 mi ritrovo con l'ultima mediata a 0,3040 ,sono convinto e gia' spiegai perche' che entro la fine di Febbraio sara' possibile rivedere il future in area 4,42-4,54 ,questa discesa e' un 'ottima occasione per tradare o accumulare nel breve periodo ,nel medio-lungo nell'arco del 2011 resto rialzista e conservo una posizione con pmc a 0,32,65 di proporzioni ridotte rispetto al mio ptf senza escludere possibili nuove igniezioni di liquidita' nel tempo.Oggi abbiamo assistito all'atterraggio sul supporto in area 4,05 prima sfondato e poi successivamente recuperato,importante la tenuta di tale livello da cui potrebbe ripartire in attesa di ulteriori conferme nel brevissimo ,a rialzo oltre 4,13 ,il prossimo step a 4,21 donde a mio avviso si giocheranno le sorti del future!:up:

Sono d'accordo!!!

Lev Copper:
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 26.6, in calo di 0.04 punti rispetto al minimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 26.12,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Negativa dunque la performance, con un -2.48%. (by ITtrading.com)Il titolo scende, anche se con volumi in leggero progresso ( +9.93% ). (by ITtrading.com)

La situazione rialzista rimane invariata nel medio periodo, mentre il trend secondario perde visibilmente forza.Ulteriore conferma alla positività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Lo stocastico ha dei valori in ipercomprato ( 81.1 ). Data la presenza di un trend neutrale, l'indicazione ha minore valenza tecnica.L'RSI a 62.4 evidenzia una certa forza del trend di breve. Si potrebbe uscire dalla fase di incertezza attualmente presente. (by ITtrading.com)

Per chi possiede l'azione: il titolo fatica a raggiungere il target (27.33) e subisce una flessione. Per chi volesse acquistare l'azione: la strategia indicata non é perfettamente in linea con il relativo quadro tecnico e l'esito dell'operazione si presenta incerto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto