rob Guest 9 Febbraio 2011 #13.051 liquidato lo short a 127 ora flat ipotizzo almeno una reazione nel breve ma sto alla finestra
cort Forumer storico 9 Febbraio 2011 #13.053 rob ha scritto: tengo ancora il lev silver anche se gia' in gain del 18% Clicca per allargare... complimenti per aver avuto la forza di tenerlo con un margine cosi' ampio
rob ha scritto: tengo ancora il lev silver anche se gia' in gain del 18% Clicca per allargare... complimenti per aver avuto la forza di tenerlo con un margine cosi' ampio
rob Guest 9 Febbraio 2011 #13.054 non ho molta roba cort avevo preso solo 1000 euri. voglio aspettare a vedere se fa nuovi massimi dallo short wheat e copper invece solo rosso. e a dire il vero il copper un po' mi preoccupa mentre sono moderatamente ottimista sul wheat
non ho molta roba cort avevo preso solo 1000 euri. voglio aspettare a vedere se fa nuovi massimi dallo short wheat e copper invece solo rosso. e a dire il vero il copper un po' mi preoccupa mentre sono moderatamente ottimista sul wheat
cort Forumer storico 9 Febbraio 2011 #13.055 rob ha scritto: non ho molta roba cort avevo preso solo 1000 euri. voglio aspettare a vedere se fa nuovi massimi dallo short wheat e copper invece solo rosso. e a dire il vero il copper un po' mi preoccupa mentre sono moderatamente ottimista sul wheat Clicca per allargare... sto gas malefico pensi che si riprenda oggi? Quando mai l'ho preso ieri in chiusura
rob ha scritto: non ho molta roba cort avevo preso solo 1000 euri. voglio aspettare a vedere se fa nuovi massimi dallo short wheat e copper invece solo rosso. e a dire il vero il copper un po' mi preoccupa mentre sono moderatamente ottimista sul wheat Clicca per allargare... sto gas malefico pensi che si riprenda oggi? Quando mai l'ho preso ieri in chiusura
cort Forumer storico 9 Febbraio 2011 #13.056 rob ha scritto: non ho molta roba cort avevo preso solo 1000 euri. voglio aspettare a vedere se fa nuovi massimi dallo short wheat e copper invece solo rosso. e a dire il vero il copper un po' mi preoccupa mentre sono moderatamente ottimista sul wheat Clicca per allargare... è roba da mangiare Rob
rob ha scritto: non ho molta roba cort avevo preso solo 1000 euri. voglio aspettare a vedere se fa nuovi massimi dallo short wheat e copper invece solo rosso. e a dire il vero il copper un po' mi preoccupa mentre sono moderatamente ottimista sul wheat Clicca per allargare... è roba da mangiare Rob
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 9 Febbraio 2011 #13.057 Con un pmc 0,31 pensavo di stare bene ... ammazzala!
rob Guest 9 Febbraio 2011 #13.058 troverei strana una prosecuzione del ribasso dopo una discesa cosi' rapida. una reazione verso i 4.20 entro le prossime sedute ci potrebbe stare tutta ma e' gas cort mica e' roba da mangiare.......ahahah
troverei strana una prosecuzione del ribasso dopo una discesa cosi' rapida. una reazione verso i 4.20 entro le prossime sedute ci potrebbe stare tutta ma e' gas cort mica e' roba da mangiare.......ahahah
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 9 Febbraio 2011 #13.059 Il problema è che scende con pochi contratti trattati (sono le 04.00 a NY)
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 9 Febbraio 2011 #13.060 E' come se la FIAT con un mercato che assorbe 300.000 auto ne producesse 400.000 . Boh.