caprizio Utente semi desaparecido 10 Febbraio 2011 #13.261 Sgasato ha scritto: ci sono 1368 di pagine di buoni motivi Clicca per allargare...
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 10 Febbraio 2011 #13.262 mamma mia un altro giorno di melina? possiamo sperare in un botto di c.ulo?
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 10 Febbraio 2011 #13.263 abbiamo un TECNICO che riesce a fare paragoni con i roll precedenti (volumi ...)?
carletto84 Forumer storico 10 Febbraio 2011 #13.264 buongiorno a tutti... si fa sempre più dura!!! ma ci vuole ottimismo anche vedere un -5000! previsioni x oggi???
buongiorno a tutti... si fa sempre più dura!!! ma ci vuole ottimismo anche vedere un -5000! previsioni x oggi???
Moma Nipote di Massam 10 Febbraio 2011 #13.265 Io dico up... poi vediamo se ho ragione... I volumi sono normali... sono gli open interest che sono cresciuti un sacco negli ultimi 2-3 giorni...
Io dico up... poi vediamo se ho ragione... I volumi sono normali... sono gli open interest che sono cresciuti un sacco negli ultimi 2-3 giorni...
acetrato Forumer attivo 10 Febbraio 2011 #13.266 Moma ha scritto: Io dico up... poi vediamo se ho ragione... I volumi sono normali... sono gli open interest che sono cresciuti un sacco negli ultimi 2-3 giorni... Clicca per allargare... di quanto??
Moma ha scritto: Io dico up... poi vediamo se ho ragione... I volumi sono normali... sono gli open interest che sono cresciuti un sacco negli ultimi 2-3 giorni... Clicca per allargare... di quanto??
NEO_99 Forumer storico 10 Febbraio 2011 #13.268 acetrato ha scritto: andiamo male vero neo?? Clicca per allargare... 2 minuti al volo... oggi dovrebbe essere movimentata con spunti up... se cosi nn fosse si rischia di scendere a 3.8 pensa che ho 9 mini aperti ..ed ora torno al lavoro.. solo stasera sapro' di cosa sono morto in bocca al lupo a tutti!
acetrato ha scritto: andiamo male vero neo?? Clicca per allargare... 2 minuti al volo... oggi dovrebbe essere movimentata con spunti up... se cosi nn fosse si rischia di scendere a 3.8 pensa che ho 9 mini aperti ..ed ora torno al lavoro.. solo stasera sapro' di cosa sono morto in bocca al lupo a tutti!
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 10 Febbraio 2011 #13.269 Intanto a Chicago sono a -30 sotto zero.