ETC Natural Gas (6 lettori)

carletto84

Forumer storico
furia dammi qualche buona notizia x farmi dormire tranquillo! oltre al gap a 4,3 c'è qualche gap da chiudere in basso? nn puo sempre scendere! settimana prox le scrte saranno ancora piu basse di oggi,si presume...speriamo bene
 

pepiBANK

Nuovo forumer
ok...io ho un idea per gli incastrati....
intanto occorre bloccare le perdite....quindi short sul gas tenendo il lungo aperto.
se si investe la stessa somma si congela il loss.
le possibilità sono soltanto 2
1)il gas sale.....si abbassa il loss sul lungo e, quando è ad un valore accettabile si liquida e si incrementa lo short (questo per chi crede che il gaz possa solo scendere da qui al prox dicembre)
2) il gas scende e il loss rimane congelato dal gain sullo short....a novembre quando sarà altamente probabile un recupero del gas si liquida lo short e si media con tutto sul lev che a quel punto sarà in area 0.15/ 0.20.

Chiaro che se uno vuole incamerare il loss vende tutto al primo rimbalzino e si mette short ... magari recupera anche prima ma ci vuole un bel pelo....io non l'ho!
l'inpiumata si prende solo se il gaz parte e se ne va bel bello a 8$ xchè a quel punto il loss che avevi sul lungo l'hai sul corto che è peggio.
pep
 

Users who are viewing this thread

Alto