ETC Natural Gas

tra contango e prezzi del gas...a parte sporadiche ed estempiranee fiammate il lev ormai credo si sia tutti d accordo su quale possa essere il suo futuro nel lungo....!
anche con un inflazione al 3% annuo piuttosto li tengo sotto il materasso pier, tu che pensi?

tra contango e prezzi del gas...a parte sporadiche ed estempiranee fiammate il lev ormai credo si sia tutti d accordo su quale possa essere il suo futuro nel lungo....!
anche con un inflazione al 3% annuo piuttosto li tengo sotto il materasso pier, tu che pensi?
ho il tuo stesso sentore.
Mi auguro che rimbalzi almeno sino a 0,40 così esco con una perdita accettabile, ma a mediare non ci penso di sicuro.
Il gelo non ha fatto ciò che ci aspettavamo tutti.
Speriamo con il caldo che la musica cambi.
se continua così per ottobre varrà 0,10. :sad:

0.40 e' una cifra
conti nell evento straordinario suppongo (uragani ecc)
nn hai scaricato nulla a gennaio quando ha dato due opportunita'

0.40 e' una cifra
conti nell evento straordinario suppongo (uragani ecc)
nn hai scaricato nulla a gennaio quando ha dato due opportunita'
no perché ero convinto che arrivasse a 0,50 entro febbraio.
è che se non arriva un katrina 2 non si riprende più (salvo che la speculazione non mi smentisca).

quanto scritto nel post di caprizio credo sia il quadro reale del mercato del gas.
se i fomdamentali fossero stati diversi avrebbe avuto performance sicuramente migluori al pari di altre commodities.
nn ci sono truffe , la materia e' quella che e' e l etc oltre che essere in leva e raddoppiare la debolezza ti fa pure pagare puntualmente il contango

ragazzi volevo chedervi : qualcuno ha preso qualche cip a questi prezzi,sarebbe buono saperlo per potersi fare un'idea..........dirlo dopo nn serve a nulla ....grazie.

Io lo farò oggi alle 15:30 apertura USA. Il titolo si chiama UNG, non è in leva.
Prendo il primo pezzo, sui 1500-2000 Euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto