ETC Natural Gas

es: io devo chiudere quindi devo comprare..spingo il prezzo sopra 4.3 dove ipotizziamo ci siano altri che hanno shortato ieri e come stop hanno quel livello..una volta saltato..entra ordine buy che alimenta il flusso.. e via via..cosi..

il roll del fut nn ha nulla a che vedere con l'etc... lunedi scade aprile..e chi ha ancora una posizione aperta la deve chiudere o andare in consegna del gas fisico.. visto l'andazzo le posizioni aperte mi sa che sono tutte short.. e quindi shortsqueeze! devono comprare per forza .. questi sono tutti quei fattori tecnici che esualano dai fondamentali e dalle notizie..
sono tutti stop che saltano sui vari livelli...

si, ma intendevo che la conseguenza è che sale anche l'ETC di conserva. Non c'è altro, o no?

quindi per la spiegazione che dai non c e' da preoccuparsi troppo giusto neo?
.....solo fattori tecnici che si concludono oggi giusto?
...quindi per chi crede nello short in teoria potrebbe essere una buona occasione d acquisto la prossima settimana o sbaglio?

l'etc sale .. etc è su maggio ed ora quota oltre 4.5

si, sale perchè sale l'ETC di maggio, ma gli ETC fra di loro sono abbastanza correlati, se sale aprile, allora sale anche maggio e Giugno e viceversa se scende. Intendo dire insomma che l'eventuale speculazione sulle scadenze, di riflesso influenza anche l'ETC e quindi forse quello che stiamo vedendo è dovuto a questo più che a qualche cosa di più fondamentale.

quindi per la spiegazione che dai non c e' da preoccuparsi troppo giusto neo?
.....solo fattori tecnici che si concludono oggi giusto?
...quindi per chi crede nello short in teoria potrebbe essere una buona occasione d acquisto la prossima settimana o sbaglio?

anche io l'ho capita così :up:

ahahah
caro foo forse cerchiamo consolazione......di fronte a questa serata traumatica
ahahah che bel mazzo tanto
doloreee

Users who are viewing this thread

Back
Alto