cort Forumer storico 31 Marzo 2011 #19.061 lodo ha scritto: a questo punto dico cosa avevo pensato sciolgo le trecce dello short gas e ballo lo short oil (fino a 103) chi mi dice cosa ne pensa? Clicca per allargare... preso anch'io short oil prima
lodo ha scritto: a questo punto dico cosa avevo pensato sciolgo le trecce dello short gas e ballo lo short oil (fino a 103) chi mi dice cosa ne pensa? Clicca per allargare... preso anch'io short oil prima
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 31 Marzo 2011 #19.062 dopo anni passo una notte senza gas Ultima modifica: 31 Marzo 2011
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 31 Marzo 2011 #19.064 che bello per i long. se non vendevo sicuramente ero un poco più incacchiato
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 31 Marzo 2011 #19.067 Jackkinoparson ha scritto: ma dove andremo a finire con sto GAS J Clicca per allargare... ti basta 4450 in chiusura? ricordiamoci che kk diceva attenti alla chiusura mensile Ultima modifica: 31 Marzo 2011
Jackkinoparson ha scritto: ma dove andremo a finire con sto GAS J Clicca per allargare... ti basta 4450 in chiusura? ricordiamoci che kk diceva attenti alla chiusura mensile
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 31 Marzo 2011 #19.068 William_Delbert_Gann ha scritto: Interessante notare il forte aumento dei volumi registrato nelle ultime settimane. P&F Pattern Long Target 4.59 Clicca per allargare... In effetti a 4.59 ancora non c'era arrivato
William_Delbert_Gann ha scritto: Interessante notare il forte aumento dei volumi registrato nelle ultime settimane. P&F Pattern Long Target 4.59 Clicca per allargare... In effetti a 4.59 ancora non c'era arrivato
Jackkinoparson Forumer attivo 31 Marzo 2011 #19.069 lodo ha scritto: ti basta 4450 in chiusura? ricordiamoci che kk diceva attenti alla chiusura mensile Clicca per allargare... Si gioia ma domani si riparte da li eh?
lodo ha scritto: ti basta 4450 in chiusura? ricordiamoci che kk diceva attenti alla chiusura mensile Clicca per allargare... Si gioia ma domani si riparte da li eh?
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 31 Marzo 2011 #19.070 Jackkinoparson ha scritto: Si gioia ma domani si riparte da li eh? Clicca per allargare... anni anke ke nessuno mi chiama gioia
Jackkinoparson ha scritto: Si gioia ma domani si riparte da li eh? Clicca per allargare... anni anke ke nessuno mi chiama gioia