ETC Natural Gas

ciao NEO,hai gainato su sp500?
domani scendiamo di altri 1000 punti........
a oggi abbimo gia stornato un 35% ,come la vedi la situazione?
Ciao Furia ...macche' gainato ho lossato di bestia anche con questo..
devo dedicarmi alle opzioni..

la situazione nn è per nulla bella.. gli indici forti stanno traballando, sp500 è messo pericolosamente sul supporto che ha retto i ribassi degli ultimi 2 anni.. il DAX ieri a abbandonato 7000 .. oggi ha chiuso sopra i 6800 ma il future stasera ha chiuso a 6730 in scia al ribasso USA ...domattina il DAX bussa sul 6700 salvo rialzi notturni USA.

chissa' Milano domani... nn riesco ad immaginare l'EllenicMib dove possa finire:)

bunasera.. ciao gipango..
ma sei sotto 60000 con intesa ???

No intesa ce l ho nel posteriore a 2.43 perdo 15.000 eurini ....ma anche li al prossimo rialzo (speriamo) vendo una parte e la ricompro piu' bassa ,,,,,tu hai detto che intesa andra' a 1 ,,,,,,credo che tu abbia ragione Neo.

Non vi presententro' mai il mio promotore finanziario.......in passato perdevo piu o meno la stessa cifra ,,,,,,poi ne sono uscito ,,,,alla pari ,,anzi con un piccolo gain. Ma adesso la vedo durissima ,,,,,putroppo non sono riuscito a vendere intesa ,,,in tempo. Con il gas ho sbagliato io a mediare 3 volte ,Certo che prom ,,poteva anche consigliarmi meglio,ma si sa' loro non si prendono alcuna responsabilita' .

No intesa ce l ho nel posteriore a 2.43 perdo 15.000 eurini ....ma anche li al prossimo rialzo (speriamo) vendo una parte e la ricompro piu' bassa ,,,,,tu hai detto che intesa andra' a 1 ,,,,,,credo che tu abbia ragione Neo.
ciao Gipa ...
intesa se nn erro aveva un supporto in zona 1.4 ..ma nn so quanto quoti oggi..
il dramma vero è se sp500 e DAX sbottano, allora sono dolori.

emhh sembra facile fare gain con i future e invece niba :wall:
o crolla tutto oppure rimbalzano,io penso che sp500 a 1240 si ferma.
ho iniziato a comprare un pò di etf levmib ma poca roba ......
il prob dei fut è che ci vuole la grana per aprire una strategia...mentre se cerchi di scalpare come faccio io...sei fottuto! anzi sono fottuto :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto