Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma nulla solo mi incacchio per il solito errore, di anticipare il mercato, sono short da due giorni (due entrate a distanza di un giorno), quindi in loss. Anche se non ho ancora stoppato.
ah non so, questi son capaci di tutto e con volumi bassi possono fare quello che vogliono, da giorni mi aspetto l'inversione, ma evidentemente non è ora. La situazione ciclica, ormai sembra indicare che è partito un intermedio. Quindi anche se negativo, vuoi che un mensile al rialzo non lo faccia? Se è così a sto punto ne avremo per un po ancora, purtroppo. Poi la mia view non è cambiata sul emdio lungo, ma è da stupidi ignorare cosa fa il emrcato e dopo un po meglio stoppare e in caso allinearsi. Francamente mi sarei aspettato un ritracciamento, sul quale contavo di uscire e o longare o flattare, ma salgono con una forza assolutamente sospetta....
vi rendete conto di quanto hanno guadagnato chi tradava i futures?
E credo che alla fine il punto sia questo. Non si è saliti per il "piano", ma è un rimbalzo speculativo, data l'intensità nel poco tempo in cui si è svolto.