mavtop Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.181 vabbe' ma gip e' ricco con tutte le quote di gas che ha ci compriamo Arnaldo
maxgas SonLoss 28 Ottobre 2011 #30.182 mavtop ha scritto: vabbe' ma gip e' ricco con tutte le quote di gas che ha ci compriamo Arnaldo Clicca per allargare... Gip era Ricco.....
mavtop ha scritto: vabbe' ma gip e' ricco con tutte le quote di gas che ha ci compriamo Arnaldo Clicca per allargare... Gip era Ricco.....
mavtop Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.183 appena parlo il gas va a 3,92, speriamo che chiuda sotto
gipango Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.184 mavtop ha scritto: in ogni caso finche' non rompe 3,92xx (diciamo 3,93) tutto e' ancora possibile li c'e' il max precedente e passa una tline ribassista lo postai qualche giorno fa non vedo l'ora di rientrare per capire quello che sta succedendo Clicca per allargare... shhhhh ci sta provando 3.927 vai vai bastardooooo
mavtop ha scritto: in ogni caso finche' non rompe 3,92xx (diciamo 3,93) tutto e' ancora possibile li c'e' il max precedente e passa una tline ribassista lo postai qualche giorno fa non vedo l'ora di rientrare per capire quello che sta succedendo Clicca per allargare... shhhhh ci sta provando 3.927 vai vai bastardooooo
cb76 .. wanna became a farmer! 28 Ottobre 2011 #30.185 gipango ha scritto: shhhhh ci sta provando 3.927 vai vai bastardooooo Clicca per allargare... mi associo ... vai MERDAAAA P.S. Per vedere il lev a 0,175€ a quanto deve andare il Future?
gipango ha scritto: shhhhh ci sta provando 3.927 vai vai bastardooooo Clicca per allargare... mi associo ... vai MERDAAAA P.S. Per vedere il lev a 0,175€ a quanto deve andare il Future?
gipango Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.186 maxgas ha scritto: Gip era Ricco..... Clicca per allargare... Se rientro del maltolto ,,,la cena la pago io ,,,,,promesso ,,,, ( etf a 0.31 e vi aspetto da Arnaldo )
maxgas ha scritto: Gip era Ricco..... Clicca per allargare... Se rientro del maltolto ,,,la cena la pago io ,,,,,promesso ,,,, ( etf a 0.31 e vi aspetto da Arnaldo )
foo fighter Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.187 se inizia a ritracciare, proteggi il lev. non buttare il gain che hai fatto
NEO_99 Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.189 NEO_99 ha scritto: buonasera.... incrementato il long... azz posizione attuale 2 mini aprile pmc 3.905 Clicca per allargare...
NEO_99 ha scritto: buonasera.... incrementato il long... azz posizione attuale 2 mini aprile pmc 3.905 Clicca per allargare...
gipango Forumer storico 28 Ottobre 2011 #30.190 foo fighter ha scritto: se inizia a ritracciare, proteggi il lev. non buttare il gain che hai fatto Clicca per allargare... Come proteggo ,,,,,vendo??
foo fighter ha scritto: se inizia a ritracciare, proteggi il lev. non buttare il gain che hai fatto Clicca per allargare... Come proteggo ,,,,,vendo??