ETC Natural Gas (38 lettori)

foo fighter

Forumer storico
più guardo come stanno evolvendo i prezzi del gas e più mi appare come possibilità concreta che l'onda in corso faccia in realtà parte della intermedia ribassista che pensavamo finita. Ovvero è la 5. La precedente 3 è stata molto "strana" e ci ha tratto in inganno. Ampiezza e durata potrebbero essere compatibili. L'alternativa è che tutto è già ampiamente ribassista (intendo l'annuale) e quindi pessime news per i long
 

gipango

Forumer storico
più guardo come stanno evolvendo i prezzi del gas e più mi appare come possibilità concreta che l'onda in corso faccia in realtà parte della intermedia ribassista che pensavamo finita. Ovvero è la 5. La precedente 3 è stata molto "strana" e ci ha tratto in inganno. Ampiezza e durata potrebbero essere compatibili. L'alternativa è che tutto è già ampiamente ribassista (intendo l'annuale) e quindi pessime news per i long


Capirai Foo son pessime news da piu di un anno ,,,,,ormai ,,perso per perso .... :D:D:D
 

gipango

Forumer storico
Max ,,,,,mi sa che l Arnaldo ,,,,sfuma alla grande ,,,,visto come si comporta sta ciofeca,,,,,,,,ad oggi max storico di perdita 54.000 euro ,,,,,sono veramente preoccupato ,,,,, credo che al primo rialzino ,,,vendo tutto e sto alla finestra ,,,,,,perche' ho la sensazione che a febbraio ,,,,,,con tutti short ,,,questi ci tirano volata con un long da paura,,,,,,,,piu' tarda l inverno piu' dura l inverno,,,,,ne vedremo delle belle secondo me ,,,,,,,,
 

acetrato

Forumer attivo
ciao a tutti domani con attuale future aperture lev a 0,116 c. ci hanno fottuto tutti azzarola .Se il future dovesse scendere fino a 3,2 avremmo il lev a 0,106 e forse sara' un'entrata da non perdere che ne dici FOO
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti domani con attuale future aperture lev a 0,116 c. ci hanno fottuto tutti azzarola .Se il future dovesse scendere fino a 3,2 avremmo il lev a 0,106 e forse sara' un'entrata da non perdere che ne dici FOO

ciao, io personalmente la vedo così: attorno a 3,2 (o comunque intorno a quella quota) dovremmo fare almeno un minimo locale. Secondo le mie stime, spesso fallaci, :(, sto cavolo di annuale nuovo deve iniziare e il mensile in corso finire. Siamo alla 28 esima barra, cacchio, deve mancare poco. La forza del ribasso, nonostante che sia iniziato un intermedio e che il mensile pur sembrando rialzista è andato sotto il minimo precedente mi conferma che è in chiusura l'annuale. Quindi poi mi aspetto, anche per una reazione all'ipervenduto e presumibilmente al freddo che arriverà prima o poi, a un inverisone violenta. Per me vedendo la posizione della media mobile di riferimento dell'annuale almeno a 4,1 circa deve arrivare. Poi io non so se va su ancora, ma non mi aspetto molto più sopra. A maggior ragione ora. Uno swing di 1 dollaro e rotti è il massimo aspettabile in considioni normali. Poi mi attenderei una ripresa dello short. Ma bisogna confermare che l'annuale sia negativo ecc. E questo lo sapremo più avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto