ETC Natural Gas

l'anno scorso tra minimo e massimo vi fu un 50% di range,se fosse così anche questanno siamo salvi.... nella disgrazia 0,10-0,15 ma sarà vero?e chi puo dirlo!
gli unici che si devono dare un po da fare sono Mav e gip.
Mi ricordo che Neo diceva in continuazione di vendere qualche cip per abbassare il pmc.......

l'anno scorso avro' fatto 150 tradate con il lev.

compravo 5000/7500 e vendevo subito ..inserivo ordini a cascata e condizionati...

Ultima modifica:
se fa il cattivo 3,20 3,15 in arrivo ,speriamo di no altrimenti son dolores......

1321645786gas.gif

E che bilancio di gain hai avuto
se puoi dirlo
calcola che come tutti ero in pesante loss... purtroppo per degli errori con stop loss ho dovuto mediarmi quote prese ad agosto...
purtroppo nn so quantificarti ..perche' nn lo so nemmeno io con precisione... il 20 dicembre 2010 mi cambiarono la piatta ..ci fu una fusione con 2 sim.. ed è stato un caos totale per mesi... nn avevo piu' i riferimenti dei pmc, cmq a spanne recuperai tutto il loss e feci circa 3000euro di gain ... ovviamente persi al moltiplicatore con i vari future sul dax :wall::wall:
infatti rispetto ad un anno fa' sono in loss da incubo... ma perche' ho il vizio di clikkare.....
sembra ridicolo ma gli unici gain che ho fatto sono col gas sia long che short

calcola che come tutti ero in pesante loss... purtroppo per degli errori con stop loss ho dovuto mediarmi quote prese ad agosto...
purtroppo nn so quantificarti ..perche' nn lo so nemmeno io con precisione... il 20 dicembre 2010 mi cambiarono la piatta ..ci fu una fusione con 2 sim.. ed è stato un caos totale per mesi... nn avevo piu' i riferimenti dei pmc, cmq a spanne recuperai tutto il loss e feci circa 3000euro di gain ... ovviamente persi al moltiplicatore con i vari future sul dax :wall::wall:
infatti rispetto ad un anno fa' sono in loss da incubo... ma perche' ho il vizio di clikkare.....
sembra ridicolo ma gli unici gain che ho fatto sono col gas sia long che short

3000 erano piu' che buoni
te li sei fatti prestare insomma
e poi hai dovuto pagarci pure gli interessi

solita triste regola
peccato neo

3000 erano piu' che buoni
te li sei fatti prestare insomma
e poi hai dovuto pagarci pure gli interessi

solita triste regola
peccato neo

se mi limitassi al gas e qualche quota di etc tipo scop swea

qualcosa porto a casa... invece cerco di scalpare sui fut..ma nn avendo capitale...devo giocare su poki tick... e si è sempre fottuti

se mi limitassi al gas e qualche quota di etc tipo scop swea

qualcosa porto a casa... invece cerco di scalpare sui fut..ma nn avendo capitale...devo giocare su poki tick... e si è sempre fottuti

Si
Per il trading che fai tu dovresti avere sempre le coperture d emergenza
riusciresti sicuro a rimediare

Users who are viewing this thread

Back
Alto