Ciao max ,,ciao Mister.....devo dire che qui la situazione è drammatica ho superato i 50.000 di loss......ho provato anche con il lev ma ho un pmc di 0.13
personalmente credo che andra ' sotto i 3 $ ,,,,e che il lev arrivera' a 0.08 -0.09 prima non lo compro ,,,,,che andassero a fare in c,,,,,,,,,sti bastardi . Si parla di crisi energetica ,,,,tutti hanno fame di energia ,,,e sti stronzi ....con tutto quel gas a disposizione non sanno cosa farne......questi ci fottono e basta ,,,,,,io credo che seguire certi fondamentali con il gas sia inutile ,,,,,,,non è vero che con tanto freddo ...questo va su ,,,,,andra' su quando decideranno loro ,,,,,adesso fanno uscire tanti long ,,,,e nello stesso tempo ne entrano nuovi ,,,(a sti prezzi ) + tutti quelli che mediano ,,,,,,come si fa a fare i soldi ....semplice si continua ad abbassare il prezzo ,,,,,,perche vorrei veramente vedere quanti piccoli medi investitori hanno preso short dal primo dicembre,,,,,,,,in poi . Secondo voi fila il ragionamento???