ETC Natural Gas

Che fare ,,,,andare chort con tutto ???? o tenere duro fino minimo ????? se ta ciofeca va a 2$ posso buttare via tutto ,,,,,adesso sono piu' incasinato di prima ,,,,

io tutto sto caldo nn lo vedo .....pian piano mi pare che le temperature stanno calando.....
comunque una volta che sti fetentoni si saranno comprati parecchie delle nostre quote,tireranno fuori le solite notizie farlocche o addirittura senza nessun motivo e saliranno e noi a bocca aperta ci chiederemo """ ma come mai salgano che fa ancora caldo e le scorte sono superiori alla media?""""
ve lo dico io il motivo:la borsa è una cosa sporca fatta di personaggi senza scrupoli che sono li solo per spennare i tipi cme me/noi.
scusate se sono stato rompicoyones..........

13236022141.gif

:up:bello
loro però nella zona di New york danno 56-46 mentre i gradi della webcam dice 30°f chi dirà la verità?

13236040232.gif

13236040441.gif

Ciao max ,,ciao Mister.....devo dire che qui la situazione è drammatica ho superato i 50.000 di loss......ho provato anche con il lev ma ho un pmc di 0.13

personalmente credo che andra ' sotto i 3 $ ,,,,e che il lev arrivera' a 0.08 -0.09 prima non lo compro ,,,,,che andassero a fare in c,,,,,,,,,sti bastardi . Si parla di crisi energetica ,,,,tutti hanno fame di energia ,,,e sti stronzi ....con tutto quel gas a disposizione non sanno cosa farne......questi ci fottono e basta ,,,,,,io credo che seguire certi fondamentali con il gas sia inutile ,,,,,,,non è vero che con tanto freddo ...questo va su ,,,,,andra' su quando decideranno loro ,,,,,adesso fanno uscire tanti long ,,,,e nello stesso tempo ne entrano nuovi ,,,(a sti prezzi ) + tutti quelli che mediano ,,,,,,come si fa a fare i soldi ....semplice si continua ad abbassare il prezzo ,,,,,,perche vorrei veramente vedere quanti piccoli medi investitori hanno preso short dal primo dicembre,,,,,,,,in poi . Secondo voi fila il ragionamento???

50K è tanto, ma dipende che % del patrimonio è...
io ho già incassato negli anni passati "solo" 10K di loss ed altri 5K sono in portafoglio ora...
ho fatto una mediata venerdì' a 0,107 ma se scende ancora incasso la perdita ed amen, non posso più permettermi di andare giù...

Diciamo la verita ' ,,,,,6 o anche 10 gradi come massima mi sembra pochetto ,,,,,insomma non saranno -10 in tutto il paese ma il riscaldamento lo devono pure accendere ,,,,e quindi consumare....poco o molto qualcosa staranno consumando,,,

ciao a tutti, posizioni managed money ( piccoli investitori ) su FNGAS

da COT su www.cftc.gov

26/10/2010 FNGAS 3256 /// LONG 300 /// SHORT 172

23/01/2011 FNGAS 4848 /// LONG 489 /// SHORT 22

08/03/2011 FNGAS 3834 /// LONG 273 /// SHORT 87

14/06/2011 FNGAS 4961 /// LONG 534 /// SHORT 54

15/11/2011 FNGAS 3392 /// LONG 327 /// SHORT 232

06/12/2011 FNGAS 3503 /// LONG 381 /// SHORT 243

noi piccoli investitori seguendo il trend qualcosa si guadagna..

dai dati COT si vede che quando arriva la chiusura dell'annuale e/o

gli intermedi il piccolo investitore è al 100% dalla parte sbagliata ...

infatti con NGAS a 4961 aveva solo 54 posizioni SHORT aperte..

il 06/12/2011 con NGAS 3503 aveva 243 SHORT !!!!!!!!!

per chi piace l'azzardo : il bottom è vicino ...3286 / 3000.

per prudenza direi a chi è fuori di rimanere ancora fuori.

maneggiare con cura lo SHORT esclusivamente a copertura di posizioni

LONG possedute.

cosa ne pensate ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto