ETC Natural Gas (23 lettori)

maxgas

SonLoss
Unicredit: Fitch taglia rating da “A” ad “A-“, watch negativo

(20 Dicembre 2011 - 18:58)




MILANO (Finanza.com) - La tagliola di Fitch si abate su Piazza Cordusio. Poco fa l’agenzia di rating ha annunciato di aver tagliato il rating emittente di lungo termine di Unicredit da “A” ad “A-“ e quello di breve da “F1” a “F2”. Il rating watch resta negativo.
 

maxgas

SonLoss
Crisi: Padoan, 2012 recessione

Prelude crescita su basi piu' robuste

20 dicembre, 19:47

ANSA) - ROMA, 20 DIC - Il 2012 per l'Italia ''sara' un anno in recessione, purtroppo. Ma potrebbe anche essere, anzi ne sono convinto, l'anno della ripresa definitiva''. Lo afferma il capo economico dell'Ocse Pier Carlo Padoan intervistato da Ballaro'.

E riguardo a cio' che ci aspetta, Padoan spiega: ''significa che ci sara' una crescita negativa del reddito, non sappiamo ancora di che ammontare. Ma sara' una crescita negativa che potrebbe preludere a una ripresa della crescita su basi piu' robuste nel 2013''.
 

NEO_99

Forumer storico
Crisi: Padoan, 2012 recessione

Prelude crescita su basi piu' robuste

20 dicembre, 19:47

ANSA) - ROMA, 20 DIC - Il 2012 per l'Italia ''sara' un anno in recessione, purtroppo. Ma potrebbe anche essere, anzi ne sono convinto, l'anno della ripresa definitiva''. Lo afferma il capo economico dell'Ocse Pier Carlo Padoan intervistato da Ballaro'.

E riguardo a cio' che ci aspetta, Padoan spiega: ''significa che ci sara' una crescita negativa del reddito, non sappiamo ancora di che ammontare. Ma sara' una crescita negativa che potrebbe preludere a una ripresa della crescita su basi piu' robuste nel 2013''.
sono 20 anni che dicono " l'anno prossimo ":D
 

tamba

Forumer attivo

nn ci sono volumi


...ti eri impegnato con le buone novelle... poi sei tornato negativo:):):)
eh eh.. cmq seriamnte.. io provo a buttarla li... SENZA AVERE CONOSCENZE PROFONDE DELLA MENTE DEGLI AMERICANI... siamo tutti qui che cerchiamo l'"era glaciale"... ma non penso sia la cosa migliore per i consumi.. mi spiego.. se fa 15 giorni di freddo glaciale... anche se i riscaldamenti vanno a palla... fin la consumano... se invece le temperature rimangono rigide per più tempo il consumo per scaldare sale (e di conseguenza il consumo di gas..).
Solo una cosa vorrei capire... con il future così basso... agli americani il gas costa meno o no? Oppure succede come in italia per la benzina che quando il petrolio sale.. sale e quando il petrolio scende... sale..
Tutto questo per dire che se a loro costa meno, forse ne potrebbero consumare di più.. "tanto il gas non costa una mazza e lascio acceso il riscaldamento" e quindi le scorte scenderebbero.. Ho sparato fesserie?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto