Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E anche oggi perde.....e allucinante......Neo pensavo a sto punto di dimezzare l esposizione,,,,,,e provare con lo short.....a brevissimo,,,ovviamente....chi lo dice che non scenda ancora visto l andazzo ,,???? tu che ne pensi
Io aspetterei Gip..non lasciarti prendere dalla frenesia che se questo poi parte all´improvviso ti ritrovi di nuovo dalla parte sbagliata. Anzi al posto tuo cercherei di convertire le altre quote in Lev.
Ormai sono anch´io in prima linea e a sto punto vendo le mie ucg e tiscali in loss e convergo tutto sul Lev....questi prezzi sono assurdi...non puó continuare cosi....io sinceramente non guardo piú nessun AT e nessun fondamentale. Ora come ora attendo solo che venga annunciato l´arrivo del freddo...altrimenti attendo...con 30 k € devo cercare di limare il pmc nel miglior modo possibile. Piú facile a dirsi che a farsi ma ormai per me non rimane altra scelta se non quella di puntare tutto sul gas...o la va o la spacca....ma rischiare un short adesso proprio non me la sento...
E anche oggi perde.....e allucinante......Neo pensavo a sto punto di dimezzare l esposizione,,,,,,e provare con lo short.....a brevissimo,,,ovviamente....chi lo dice che non scenda ancora visto l andazzo ,,???? tu che ne pensi
Mah ,,,,,secondo me la strada verso i 2.5 e forse anche 2 $ sembra un autostrada senza uscita'......adesso vedo ,,,,potrei anche vendere solo il LEV per ricomperarlo piu basso ,,,,,,io sono piu' che sicuro che vada a 2.5
è probabile, però per me fa un rialzo tra 0.103 e 0.11. Io aspetto e vedo e se lo fa vendo o proteggo a seconda di dove arriva, oggi è la barra 29 e domani 30...