ETC Natural Gas (29 lettori)

A tutto gas

Forumer attivo
60k su sta mierda?
ti auguro di guadagnare ma è un azzardo...


hai completamente ragione ma quando in passato ho comprato STM , Intesa, UCG mai avrei pensato di avere comprato merdacce simili.:specchio:

in ogni caso ho provato....naturalmente essendo uno strumento da trading rapido se riimbalza esco di corsa:D:D
 

cb76

.. wanna became a farmer!
hai completamente ragione ma quando in passato ho comprato STM , Intesa, UCG mai avrei pensato di avere comprato merdacce simili.:specchio:

in ogni caso ho provato....naturalmente essendo uno strumento da trading rapido se riimbalza esco di corsa:D:D

Se lo usi per tradare... con stop loss strettino... dato il tuo importo... allora :up::up::up:


Io sono un po' all'antica ... infatti questo mese compro 2 box... piuttosto che rischiare di perdere in questa borsa malata.. :titanic:
 

BroccoGas

Nuovo forumer
E anche oggi perde.....e allucinante......Neo pensavo a sto punto di dimezzare l esposizione,,,,,,e provare con lo short.....a brevissimo,,,ovviamente....chi lo dice che non scenda ancora visto l andazzo ,,???? tu che ne pensi

Io aspetterei Gip..non lasciarti prendere dalla frenesia che se questo poi parte all´improvviso ti ritrovi di nuovo dalla parte sbagliata. Anzi al posto tuo cercherei di convertire le altre quote in Lev.
Ormai sono anch´io in prima linea e a sto punto vendo le mie ucg e tiscali in loss e convergo tutto sul Lev....questi prezzi sono assurdi...non puó continuare cosi....io sinceramente non guardo piú nessun AT e nessun fondamentale. Ora come ora attendo solo che venga annunciato l´arrivo del freddo...altrimenti attendo...con 30 k € devo cercare di limare il pmc nel miglior modo possibile. Piú facile a dirsi che a farsi ma ormai per me non rimane altra scelta se non quella di puntare tutto sul gas...o la va o la spacca....ma rischiare un short adesso proprio non me la sento...
 

foo fighter

Forumer storico
E anche oggi perde.....e allucinante......Neo pensavo a sto punto di dimezzare l esposizione,,,,,,e provare con lo short.....a brevissimo,,,ovviamente....chi lo dice che non scenda ancora visto l andazzo ,,???? tu che ne pensi

ciao Gipa, aspetta qualche giorno e vedi come va. Si esce sui massimi e non sui minimi. Poi fai come credi naturalmente.

il Dax, mi ha fregato, sembra che sia partito un'impulso rialzista. Credo che ne avremo almeno fino a 6100 e rotti.
 

gipango

Forumer storico
Mah ,,,,,secondo me la strada verso i 2.5 e forse anche 2 $ sembra un autostrada senza uscita'......adesso vedo ,,,,potrei anche vendere solo il LEV per ricomperarlo piu basso ,,,,,,io sono piu' che sicuro che vada a 2.5
 

foo fighter

Forumer storico
è probabile, però per me fa un rialzo tra 0.103 e 0.11. Io aspetto e vedo e se lo fa vendo o proteggo a seconda di dove arriva, oggi è la barra 29 e domani 30...
 

Users who are viewing this thread

Alto