ETC Natural Gas (100 lettori)

foo fighter

Forumer storico
allora:

Ho dei nuovi oscillatori che userò con l'analisi ciclica e delle onde, oltre che l'AT. Gli oscillatori servono per i segnali, inoltre danno il trend in essere. Non so se funzionano ma proverò ad usarli. Sono una mia "invenzione" per cui saranno sicuramente disastrosi... :lol:

Comunque il Dax e indici sulla base di tutte le considerazioni che posso trarre da queste infrmazioni è long a tutti i frame, breve, medio e lungo, a parte le banche che hanno ancora un trend di lungo chiaramente short. Fatta questa doverosa premessa, mi sento di dire che per un po si salirà, magari fiaccamente ma si salirà. Per me le banche in questa fase sono un buon invesitmento, Anche se per me la situazione è per una inversione di questo trend temporaneamente positivo.A questo punto lunedì essendo ormai in prossimità di resistenze importanti mi aspetterei una inversione almeno di breve. Anche se al momento di segnali non ci sono. diciamo che è un ipotesi. Ma secondo me è meglio non anticipare troppo.
Il GAS è stra short a tutti i frame. Ma mi aspetto una inversione in prossimità della trend che passa a 2.2 circa. Dovrebbe finire anche un T+1 che penso sia una lingua. Li bisogna stare attenti.. O parte un intermedio almeno o si scende giù subito dopo un paio di giorni. (deve forse fare la iv). Se parte l'intermedio si dovrebbe arrivare a 2.9 forse 3. Se partisse l'annuale molto più in alto
 

bulldog

Nuovo forumer
Se non ci fosse il contango azz. sarei di ben altro stato d' animo e sicuro di rientrare ma come detto da furia da ora ogni momento e' buono per un rimbalzone ma sti ....ardi come sempre devono farci saltare i nervi (diciamo cosi') tirare il prezzo fino all' osso per comprare loro a prezzi stracciati quando bastera' una singola notizia magari taglio rigs importante per reversare di botto e salire.
 

NEO_99

Forumer storico
Furia.... stai sereno....
Non ho problemi a dirti la mia operatività in tempo reale...
alla fine facciamo i conti... insieme se vuoi....
Il grafico proposto da Cb l'ho già visto... il problema è che non riesco a mettere le medie a 21 e 100 (mi da solo quella a 10) e sopratutto non riesco a mettere i pivot point...
Pivot Points | Pivot Trading | Futures Pivot Points

sul grafo nn so se si riesce ad inserire i pivot point ma le media basta settarle..il grafo qui sotto ha le medie che chiedi
1327010931screenhunter01jan.1923.08.jpg
 

kleinklepura

Forumer storico
etc sul petrolio salgono alla grande soprattutto perche' 3 mesi fa sono passati in back w. etc lev gas resta in contango...........finche' non passa in back ..........
 

foo fighter

Forumer storico
Il rame il trend è long su tutti i frame. E' partito l'annuale nuovo (penso sarà ribassista, ma dipende molto dagli indici) Non credo che scenderà prima di avere incrociato la mm di riferimento, Per cui up fino ad almeno 3.9. Occhio però che sta per terminare un mensile e per cui non longherei ora
 

NEO_99

Forumer storico
etc sul petrolio salgono alla grande soprattutto perche' 3 mesi fa sono passati in back w. etc lev gas resta in contango...........finche' non passa in back ..........
ciao Klein ... dire che il crude è in back forse è troppo, pero' è vero che ha un contango limitato circa 1-1,5% sulle scadenze sucessive..:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
ormai e' chiaro Furia,c'era un tempo che pensavo non e' cosi...saranno altri fattori........ ed ero quasi certo che il prodotto lev gas fosse un investimento rischioso ma rispettabile......................quei tempi sono lontani e lo dichiaro pubblicamente a chiunque anche dal vivo, senza troppi preamboli ,e' stra- manovrato come la materia prima di riferimento pero' ponici la leva..........l'altro lo short poco trattato e senza leva!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto