ETC Natural Gas (83 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
per le S2 non servono i pivot. Io infatti sono partito a spiegare quelle,perchè sono le più facili. Oggi ho provato a postare un grafico ma non ci sono riuscito,non so come si fa, non riesco a salvarlo...
Se vuoi farlo tu... sul daily wheat potrebbe esserci una S2 short,se riesci a postarlo te la spiego bene anche se non credo si verifichi.
Io guardo i grafici a 10 minuti, 2h e daily. Faccio operazioni su quelli.
Ovviamente sul 10 min sono quasi tutte operazioni intraday, sul 2h di uno o più giorni ma pochi e sul daily anche delle settimane...
Più allunghi i timeframe e più anche gli stop loss come i profit sono ampi, quindi il daily non lo uso tantissimo se non più che altro per delle conferme di segnale magari sul 2h.
Così come la S2 la faccio molto sui grafici a 2h perchè vedo che funziona molto bene, mentre sul 10 min la uso meno anche se rimane valida. Sul daily invece la S2 è difficile che si verifichi, ma quando accade funziona pure lì.
Non voglio fare troppa confusione però. Intanto vi spiego bene come funziona se riesco a mettere un qualche grafico o se qualcuno lo fa al posto mio.

Posta gli indirizzi dove si trovano i grafici
 

foo fighter

Forumer storico
si ho visto. Per ora non ho un segnale long, ma penso che arrivi domani. E' correlato molto fortemente agli indici. Per cui è probabile faccia anche lui una onda v. Se è up anche domani allora parte il segnale e ufficialente parte il nuovo T+1. vuol dire un po di giorni up. Minimo 6 di solito. valuta se flattare in caso. metà posizione short e metà long...
 

maxgas

SonLoss
si ho visto. Per ora non ho un segnale long, ma penso che arrivi domani. E' correlato molto fortemente agli indici. Per cui è probabile faccia anche lui una onda v. Se è up anche domani allora parte il segnale e ufficialente parte il nuovo T+1. vuol dire un po di giorni up. Minimo 6 di solito. valuta se flattare in caso. metà posizione short e metà long...
cosa rappresenta il $2,4 sul Gas? azz... sono 4 ore che gira li intorno
 

Users who are viewing this thread

Alto