cismax Forumer storico 7 Aprile 2012 #46.121 NEO_99 ha scritto: Beppe Grillo- La Scuola - YouTube Clicca per allargare... Questa è una buona legge....per gli orfani! è un fenomeno! Auguri di Buona Pasqua a tutti
NEO_99 ha scritto: Beppe Grillo- La Scuola - YouTube Clicca per allargare... Questa è una buona legge....per gli orfani! è un fenomeno! Auguri di Buona Pasqua a tutti
NEO_99 Forumer storico 7 Aprile 2012 #46.122 cismax ha scritto: Questa è una buona legge....per gli orfani! è un fenomeno! Auguri di Buona Pasqua a tutti Clicca per allargare... Grillo è un anticorpo generato dalla profonda malattia di questo paese... Da lui potrebbe nascere la cura....
cismax ha scritto: Questa è una buona legge....per gli orfani! è un fenomeno! Auguri di Buona Pasqua a tutti Clicca per allargare... Grillo è un anticorpo generato dalla profonda malattia di questo paese... Da lui potrebbe nascere la cura....
cb76 .. wanna became a farmer! 8 Aprile 2012 #46.124 mistex ha scritto: Cmq mi fate anche tanto ridere xchè quelli oltre ad essere solo 1500€ ma lasciamo stare... Oh, ma quanto tempo ci avete perso per ritrovare quei post??? Sono troppo curioso!!!! Clicca per allargare... Per trovare i tuoi post ci ho messo circa 5 minuti... Sai esiste una cosa che si chiama GOOGLE.... Adesso fa il bravo... Se farai ancora uscite da sbruffoncello posterò ancora le tue frasi, che dimostrano le tue reali capacità.... Evita di postare solo le operazioni andate bene... Tralasciando quelle totalmente fallimentari... Saluti
mistex ha scritto: Cmq mi fate anche tanto ridere xchè quelli oltre ad essere solo 1500€ ma lasciamo stare... Oh, ma quanto tempo ci avete perso per ritrovare quei post??? Sono troppo curioso!!!! Clicca per allargare... Per trovare i tuoi post ci ho messo circa 5 minuti... Sai esiste una cosa che si chiama GOOGLE.... Adesso fa il bravo... Se farai ancora uscite da sbruffoncello posterò ancora le tue frasi, che dimostrano le tue reali capacità.... Evita di postare solo le operazioni andate bene... Tralasciando quelle totalmente fallimentari... Saluti
gipango Forumer storico 8 Aprile 2012 #46.125 cb76 ha scritto: Per trovare i tuoi post ci ho messo circa 5 minuti... Sai esiste una cosa che si chiama GOOGLE.... Adesso fa il bravo... Se farai ancora uscite da sbruffoncello posterò ancora le tue frasi, che dimostrano le tue reali capacità.... Evita di postare solo le operazioni andate bene... Tralasciando quelle totalmente fallimentari... Saluti Clicca per allargare... E' Pasqua ,,,,vogliatevi bene ,,,,
cb76 ha scritto: Per trovare i tuoi post ci ho messo circa 5 minuti... Sai esiste una cosa che si chiama GOOGLE.... Adesso fa il bravo... Se farai ancora uscite da sbruffoncello posterò ancora le tue frasi, che dimostrano le tue reali capacità.... Evita di postare solo le operazioni andate bene... Tralasciando quelle totalmente fallimentari... Saluti Clicca per allargare... E' Pasqua ,,,,vogliatevi bene ,,,,
gipango Forumer storico 8 Aprile 2012 #46.127 cb76 ha scritto: Buona pasqua mitico Gip... Clicca per allargare... Grazie CB ,,,,ma se fossi un mito ,,,,,avrei fottuto il gas e fìgainato ,,,,60.000 euro ,,,,invece di lacrime e sangue..
cb76 ha scritto: Buona pasqua mitico Gip... Clicca per allargare... Grazie CB ,,,,ma se fossi un mito ,,,,,avrei fottuto il gas e fìgainato ,,,,60.000 euro ,,,,invece di lacrime e sangue..
Donzauker Forumer attivo 8 Aprile 2012 #46.128 gipango ha scritto: Grazie CB ,,,,ma se fossi un mito ,,,,,avrei fottuto il gas e fìgainato ,,,,60.000 euro ,,,,invece di lacrime e sangue.. Clicca per allargare... Dai che forse non son perse tutte le speranze! Per chi vuol santificare la domenica pensando al gasss: http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/natural-gas-report-del-08042012.html
gipango ha scritto: Grazie CB ,,,,ma se fossi un mito ,,,,,avrei fottuto il gas e fìgainato ,,,,60.000 euro ,,,,invece di lacrime e sangue.. Clicca per allargare... Dai che forse non son perse tutte le speranze! Per chi vuol santificare la domenica pensando al gasss: http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/natural-gas-report-del-08042012.html
NEO_99 Forumer storico 8 Aprile 2012 #46.130 maxgas ha scritto: Clicca per allargare... Grande Max...ci riporti sempre alla dura realta'