ETC Natural Gas (17 lettori)

maxgas

SonLoss
Ciao GIP,

io me ne sto fuori dal Gas,c'era da portare pazienza qualke tempo fa'.
Adesso non si sa' se scommettere Long o Short.
 

maxgas

SonLoss
Io sono entrato con 3000 pezzi. Almeno qualcosa di certo adesso c'e'.


Cell Therapeutics: si' Ue monoterapia Pixuvri, +14% titoli in Borsa



Lancio in Europa da seconda meta' 2012 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Seattle, 10 mag - Cell Therapeutics (Cti) ha ricevuto l'autorizzazione condizionata all'immissione in commercio dalla Commissione europea per Pixuvri (pixantrone dimaleato) come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli. Lo comunica la societa'. Pixuvri e' il primo trattamento approvato nell'Unione europea in questa popolazione di pazienti. La decisione permette a Cti di immettere sul mercato Pixuvri nei 27 Stati membri Ue, in Islanda, Liechtenstein e Norvegia, dalla seconda meta' del 2012. Cti prevede di rendere Pixuvri immediatamente disponibile inizialmente attraverso un programma a carattere nominativo. L'annuncio spinge in alto i titoli Cell Therapeutics, che a Piazza Affari segnano un rialzo di quasi il 14%.
 

gipango

Forumer storico
Io sono entrato con 3000 pezzi. Almeno qualcosa di certo adesso c'e'.


Cell Therapeutics: si' Ue monoterapia Pixuvri, +14% titoli in Borsa



Lancio in Europa da seconda meta' 2012 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Seattle, 10 mag - Cell Therapeutics (Cti) ha ricevuto l'autorizzazione condizionata all'immissione in commercio dalla Commissione europea per Pixuvri (pixantrone dimaleato) come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli. Lo comunica la societa'. Pixuvri e' il primo trattamento approvato nell'Unione europea in questa popolazione di pazienti. La decisione permette a Cti di immettere sul mercato Pixuvri nei 27 Stati membri Ue, in Islanda, Liechtenstein e Norvegia, dalla seconda meta' del 2012. Cti prevede di rendere Pixuvri immediatamente disponibile inizialmente attraverso un programma a carattere nominativo. L'annuncio spinge in alto i titoli Cell Therapeutics, che a Piazza Affari segnano un rialzo di quasi il 14%.


Azz ,,,e me lo avevi anche segnalato ,,,,,,
 

gipango

Forumer storico
Max ,,,,comunque non è "corretto " stare fuori dall infame......se rintraccia io ci entro ,,,,con poco ma voglio esserci....ho la sensazione che tutta la sfiga dell anno scorso si puo' trasformare in qualcosa di positivo . Vedo bene il gas da meta ì giugno in poi ,,,,con l aiutino di qualche mostruoso uragano.
 

teo78

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, sono già 3 giorni che non riesce a bucare i 2,5$ -2,53$, forte resistenza, se non arrivano altre news positive credo che ritracci già la prossima settimana...
 

mavtop

Forumer storico
Gas Naturale

aggiornamento gas: ultimamente non avevo aggiornato il gas, ma mi sembra il caso di farlo ora

siamo alla barra 16 del mensile in atto del nuovo intermedio (confermato anche dall'analisi tecnica), siamo alla fine del 1o ciclo Tracy, lunedi dovremmo chiuderlo, per ripartire con un nuovo ciclo Tracy.

Ripeto per ora il mensile e' rialzista, non ci sono segnali di inversione sul trend attuale, ne su Timeframe 30', ne sull'orario, ne sul 2h e neanche sul daily, tutti i cicli Tracy finora avuti sono al rialzo.

Se lunedi andasse sopra al massimo di venerdi avremmo la conferma della spinta rialzista.

Credo comunque che dovremmo flettere e ripiegare a chiudere il T+1 attuale, in ogni caso sempre al rialzo, anche perche' siamo a 39 giorni sul ciclo mensile inverso e dobbiamo chiuderlo, quindi o continua a salire a fare un nuovo TOP entro il 17 maggio (nei d'intorni) ovviamente superiore al max attuale, oppure deve scendere sotto al minimo di 2,36$ e poi ripartire a conferma di un nuovo ciclo mensile inverso.

Solo il tempo ce lo dira' pero' io penso che scenderanno per ripartire e magari recuperare quache SHORT e fare abbandonare qualche LONG entrato.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-05-12 at 12.17.25 PM.png
    Screen shot 2012-05-12 at 12.17.25 PM.png
    104 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto