ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
15:50 UPDATE: Grecia verso nuove elezioni, domani incontro per Governo provvisorio
Testo:
(aggiunge dettagli)
MILANO (MF-DJ)--Il presidente ellenico Karolos Papoulias ha confermato
il fallimento delle consultazioni per la formazione di un Governo di
coalizione e ha annunciato che ci saranno nuove elezioni nel Paese.
Papoulias terra' un incontro domani alle 12h00 per la formazione di un
Governo provvisorio prima delle elezioni. Non e' stata ancora stabilita
una data per il nuovo voto, ma ci si aspetta che questo si terra' per
meta' giugno.

"Stiamo andando verso nuove elezioni, in pochi giorni, in condizioni
molto negative", ha osservato Evangelos Venizelos, leader del Pasok, alla
conclusione delle trattative, a cui hanno partecipato anche i capi di
Nuova Democrazia, Sinistra Democratica, Syriza e dei Greci Indipendenti.
Il presidente KarolosPapoulias aveva avviato le trattative per la
formazione di un Governo di coalizione, dopo che i tentativi dei capi dei
primi tre partiti erano falliti.
In base alla Costituzione del Paese, i leader dei partiti politici
devono ora raggiungere un accordo su un Governo provvisorio che conduca la
Grecia a nuove elezioni. In caso non venga raggiunta l'intesa sul primo
ministro ad interim, Papoulias dovra' scegliere uno tra il presidente
della Corte suprema amministrativa, della Corte suprema o della Corte dei
Conti per guidare il Paese al voto.
Le elezioni del 6 maggio non hanno prodotto una maggioranza politica
chiara e hanno mostrato un rafforzamento delle forze anti-austerita',
mettendo in dubbio il futuro di Atene nell'Eurozona.
Gli ultimi sondaggi mostrano che anche nuove elezioni produrrebbero un
Parlamento frammentato, ma la prossima volta il Paese non avra' il lusso
delle lunghe consultazioni tra i partiti politici. Entro fine giugno,
Atene deve definire i dettagli e approvare nuove misure per colmare un
deficit nel bilancio pari a 11,5 mld euro.
 

mavtop

Forumer storico
Ciao Mav...Io ho sbagliato l'entrata...sono dentro da 30,8... Fortunatamente con pochi pezzi...come li vedi???

stiamo chiudendo l'annuale, quindi uno nuovo DEVE iniziare, normalmente un annuale inizia con una fase LONG e spero che sia anche forte, in ogni caso 30,8 lo vedo raggiungibile senza grossi problemi, a meno di un annuale ancora al ribasso, ma spero che la fase UP ci sia in ogni caso
 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

aggiornamento silver:

siamo al 14o giorno del 2o T+1 del 2o mensile del 4o intermedio, quindi siamo vicini alla sua conclusione, io spero che oggi si chiuda e si riparta, ovviamente avrebbe ancora tempo per un T-2 (2gg) o volendo anche per un T-1 (3-4gg) ancora al ribasso, ovviamente spero che si vada UP (sono entrato su LSIL) ma nulla e' scontato, il mercato parla e noi normalmente dovremmo seguire e mai anticipare (capito mav ?)

Comunque mi aspetto per il 21 maggio un minimo a conclusione del 5o ciclo Tracy inverso (quindi un MAX sul ciclo normale) se iniziera' la fase LONG direi che andiamo sicuramente sopra i 29,50$ poi vedremo successivamente cosa accadra'. Se invece dovessimo ancora scendere per 2-4gg potremmo raggiungere i 26-27$ a chiudere l'annuale.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-05-15 at 4.21.13 PM.png
    Screen shot 2012-05-15 at 4.21.13 PM.png
    111,1 KB · Visite: 95

erduca71

Nuovo forumer
stiamo chiudendo l'annuale, quindi uno nuovo DEVE iniziare, normalmente un annuale inizia con una fase LONG e spero che sia anche forte, in ogni caso 30,8 lo vedo raggiungibile senza grossi problemi, a meno di un annuale ancora al ribasso, ma spero che la fase UP ci sia in ogni caso


Grazie mille :up:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ciao a tutti. ben ritrovati

mav, se non ho capito male il tuo ultimo gravico crude ti dava un long a 10gg (?) o non ho capito?
 

mavtop

Forumer storico
aggiornamento del crude:

siamo oggi alla 24a barra del 1o mensile del 3o intermedio che come gia annunciato precedentemente sara' al ribasso cosi come il prossimo intermedio se ci sara'.

Per la precisione stiamo chiudendo il 2o ciclo T+1, credo che con oggi dovremmo essere all'ultimo giorno. Poi si iniziera' un nuovo ciclo T-1 (3-4gg) che se sara' in configurazione rialzista (grazie Elico) dara' vita ad un nuovo Tracy/T+1.

Sul ciclo inverso mi aspetto un nuovo minimo (max sul ciclo normale) entro il 22-maggio (sempre nei d'intorni).



questo era il mio vecchio post che diceva, che se avessimo avuto un nuovo T-1 in configurazione rialzista, avremmo avuto un nuovo T+1, ora non ho analizzato di nuovo il crude, ma mi sembra che siamo scesi ancora dall'ultima volta quindi no T-1 in conf. rialzista.

Quando dico che mi aspetto un minimo sull'inverso (max sul ciclo normale) significa che ci sara' un max sul normale, ma non e' detto che tale max sia superiore al precedente (il max serve a chiudere i vari cicli sull'inverso dove li consideriamo come minimi) cosi come i minimi servono a chiudere i cicli sul ciclo normale.

spero piu' tardi di darci un occhiata
 

Users who are viewing this thread

Alto