ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
Mav come al solito grazie per il tuo grande contributo!!!

prego, mi diverto ad analizzare alcuni titoli e poi ho anche interessi personali (ci investo quando posso) che mi motivano a non sbagliare :)

pero' come sempre ho detto, ognuno deve operare utilizzando il proprio cervello, le mie sono sempre e solo ipotesi

il mercato fa quello che vuole ed io provo a seguirlo
 

mavtop

Forumer storico
Natural Gas Future

ecco gli swing se fosse iniziato un nuovo mensile, ovviamente per ora tutti uguali, vedremo piu' avanti come evolveranno
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-07 at 1.14.03 PM.png
    Screen shot 2012-06-07 at 1.14.03 PM.png
    64,5 KB · Visite: 148

tamba

Forumer attivo
tamba vedo che sei qui, ma non scrivi

e' tanto che non lo fai piu'

che e' successo ???

dai vieni qui tra noi a farti due risate col GAZZZZZZZ


eh eh ... non puoi mettere dentro il naso 1 secondo che ti sgamano subito:).

Scherzi a parte..diciamo che mi sono preso una pausa di riflessione prima di prendere un'altra inchiapp... :):)

Sono dentro short sul crude...sul lungo periodo e long sul ftsemib... fuck!:(

Ciao a tutti comunque.
 

mavtop

Forumer storico
ben ritrovato :)

mi spiace che sei fuori col gas (come fai a non starci dentro :) scherzo ovviamente) e' una droga per noi lo sai :)

fai bene ad essere short sul crude, io l'ho mollato qualche giorno fa per rientrare piu' in alto, speriamo di fare in tempo a rientrare :)
 

wasabi79

Capitan Harlock
ben ritrovato :)

mi spiace che sei fuori col gas (come fai a non starci dentro :) scherzo ovviamente) e' una droga per noi lo sai :)

fai bene ad essere short sul crude, io l'ho mollato qualche giorno fa per rientrare piu' in alto, speriamo di fare in tempo a rientrare :)

Ehi Mav,

ma questo rimbalzino del crude che target dovrebbe avere?
Mi era fatto l'idea di 87$ ma non è che invece torna a fino a 90 con questi mercati che stanno rimbalzando?
Mmmmmmmm niente anche io mi sà che ho anticipato troppo lo short sul wti.

Ciao e grazie
 

mavtop

Forumer storico
un rialzo sicuramente sotto a 92,19$ (dove c'e' la swing rialzista del T+3) ora cerco di calcolare un valore se ci riesco
 

mavtop

Forumer storico
crude:

direi che calcolando un ritraccio tra 50% e 61.8% di fibonacci arriviamo a 86,8-88,00$

pero' potrebbe andare anche piu' su ma ripeto sicuramente sotto 92,19$ dove passa lo swing sul T+3
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-07 at 3.33.00 PM.png
    Screen shot 2012-06-07 at 3.33.00 PM.png
    49,5 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Alto