ETC Natural Gas

a chi lo dici, ho tutto dentro per ora e non ho intenzione di uscire

oggi avevo fatto un pensierino ad uscire dallo SNGA e cippare un long caffe' (in modo da mediare) ma poi ho desistito

regole e metodo finora hanno dato buoni frutti.
il fatto che sia basso nn deve trarre in inganno.. troppo contango, se si media troppo si rischia di fare la fine del gas.

abbiamo ben 69 trivelli in piu' rispetto allo scorso anno attive (tra gas e crude)

bisognerebbe capire meglio questi dati

vediamo se il mercato reagisce
è evidente che con i prezzi del crude e l'enorme differenza tra il gas.. la meta' ha pensato bene di chiudere e passare ad un pozzo oil/gas

ormai la produzione di gas arriva per un 35% da pozzi oil. ci vorrebbero dati piu' aggiornati perche' credo che sia anche maggiore come percentuale.

l'unica cosa che mi ha un po' fregato e' stata quella di non crederci troppo all'area di arrivo

aveva stazionato in area 172$ per un po' quindi per paura che partisse di nuovo a razzo sono uscito dallo SHORT ed entrato LONG

li con il senno del poi' la tattica da usare (ma solo chi ha piu' cip per investire, chi come me usa 1.000 euro e' dura da dividere in due trance) in questi casi sarebbe stata

vendere meta SHORT ed entrare con quelli nel LONG

poi a partenza vera uscire con il resto dallo SHORT e puntarlo sul LONG

pero' ripeto operare con solo 1.000 euro e dividerli in due trance da 500 euro il guadagno ci deve stare altrimenti le commissioni erodono un bel po'

Users who are viewing this thread

Back
Alto