Natural Gas Future
SOTTOSTANTE:
Ci troviamo al 25o gg del 3o mensile (T+2) del 1o intermedio (T+3) del nuovo annuale (T+5) iniziato il 19-apr-2012.
Attualmente il 3o mensile e' ribassista (infatti siamo gia scesi sotto il minimo di partenza) quindi il suo eventuale proseguimento concludera' con un minimo inferiore al precedente.
Ci troviamo almeno in nuovo Tracy (il 4o) che dai vincoli precedenti deve essere al ribasso, inoltre se consideriamo tale Tracy appartenente al T+1 attuale allora anche i cicli T-1 che lo compongono devono essere al ribasso, altrimenti avremo iniziato una nuova struttura separata dalla precedente.
La rottura delle swing rialziste ci indichera' se siamo in presenza di nuovi cicli superiori (ovviamente devono essere confermati anche temporalmente).
INVERSO:
L'inverso si trova al 32o gg di vita del 2o mensile (T+2) del 4o intermedio (T+3).
Tale mensile deve essere al ribasso per far parte del T+3 attuale, inoltre la sequenza dei T+1 vincola il T+1 attuale ad essere al ribasso, altrimenti avremo iniziato una nuova struttura mensile.
Tra qualche giorno avremo anche qui piu' chiara la situazione, ma cosi a spanne direi che il 31-lug-2012 potremmo aver chiuso il T+2 in atto, e forse anche il 4o T+3 inverso ed il suo annuale.
Cosa mi aspetto ?
Ovviamente conferme, tra mercoledi e giovedi la chiusura del 3o (o 1o) T-1 del sottostante, mentre tra oggi e domani al massimo la chiusura del 4o T-1 sull'inverso.
Per cio' che riguarda l'AT ho segnato una TLINE rialzista dall'inizio dell'annuale e secondo la mia opinione l'intermedio concludera' la sua traghettata sopra e da li ripartira' per uno nuovo.
Solo il tempo ed il mercato ci confermeranno tale ipotesi, nel frattempo noi lo seguiremo passo passo.