ETC Natural Gas

Allegati

• isaac.PNG
    isaac.PNG
    557,6 KB · Visite: 378
non si fa mai il tifo per un ciclone/uragano che puo' fare danni a persone

se invece girasse sui pozzi petroliferi allora farei il tifo anche io ovviamente, ma poi deve svanire nel nulla

chiuso tutti gli short, resto in attesa di un segnale long valido. Al momento non c'è. Li chiudo perchè siamo al 28 esimo giorno del mensile in corso e c'è un probabile uragano che potrebbe indurre un troncamento o un reverse anche violento

chiuso tutti gli short, resto in attesa di un segnale long valido. Al momento non c'è. Li chiudo perchè siamo al 28 esimo giorno del mensile in corso e c'è un probabile uragano che potrebbe indurre un troncamento o un reverse anche violento

quale segnale ti aspetti ??

io come al solito entrato troppo presto............ 0,036.............

Ultima modifica:
il segnale long. Per ora è short. Comunque dovrebbe arrivare a giorni (uragano a parte), il nuovo mensile e il nuovo intermedio che vuol dire long con rischio relativamente basso. Ma il timing è al solito importantissimo, specie con il levgas...

il segnale long. Per ora è short. Comunque dovrebbe arrivare a giorni (uragano a parte), il nuovo mensile e il nuovo intermedio che vuol dire long con rischio relativamente basso. Ma il timing è al solito importantissimo, specie con il levgas...

si scusa il mio italiano eheh il segnale long quale è per te ? il superamento dei 2,8 ?

io uso un mio sistema con degli indicatori che mi sono costruito, il segnale long è dato da questi e per ora non c'è. La rottura della ribassista che ha retto questo ultima fase di ribasso e il superamento del massimo precedente ( 2,87) saranno delle conferme

Users who are viewing this thread

Back
Alto