ETC Natural Gas

ciao, occhio al canale se non lo buca (sotto 2,55 chiusura daily) ci sono buone possibilità:

gasse.PNG

buon lavoro.

calma e sangue freddo, dopo la chiusura Europea delle 17:25 vedremo che intenzione hanno gli amerikkioni, prima potrebbero essere solo finte

Salve a tutti i partecipanti del 3d
e grazie per la costanza con cui postate sia analisi
che notizie ma anche amenità varie...siete un un gruppo veramente simpatico e ironico.
Io ho cambiato sponda da un pezzo(abbandonato l'infido long in perdita e reversato short,che comunque riesco a gestire meglio).A questo punto
ne ho venduto 3/4 fra ieri e oggi e rimango dentro
con una piccola parte fino a segnali evidenti di chiusura inermedio o di fine uragano.
Non si sa mai se seguire i mitici grafici di analisi ciclica di Mav(Lui ne ha fatta parecchia di strada...ma un po' sono migliorata anche io con la
comprensione delle onde )oppure le news e i dati(il capoNeo è insuperabile nell'inquadrare la situazione generale),quello che è certo che dopo anni che segui
il gasss ti fai un'esperienza notevole per controllare la parte emozionale del trade,altrimenti non sopravvivi a questa giostra.
Oggi comunque festeggio un recupero parziale ,ma sostanzioso del maltolto dal lev,una parte di merito
l'avete senz'altro anche voi che scrivete le vostre analisi e operatività,quindi mi andava di ringraziarvi e salutarvi tutti anche chi come me si è un po'perso nel tempo(Unqualified,lodo,Caprizio,Cort,Klein,Gassato,Acetrato,Pierfrancis..eccecc ovviamente anche le signore che sono sparite da un pezzo e quelli più assidui e presenti ultimamente e i nuovi arrivati.
Ritorno lettore silente e incostante,ma affezionato
di questo storico 3d (Quasi 5000 pagine
lol64.gif
complimenti!!! )
ciao
love49.gif
e buon gain a tutti
oggetto18.gif

Salve a tutti i partecipanti del 3d
e grazie per la costanza con cui postate sia analisi
che notizie ma anche amenità varie...siete un un gruppo veramente simpatico e ironico.
Io ho cambiato sponda da un pezzo(abbandonato l'infido long in perdita e reversato short,che comunque riesco a gestire meglio).A questo punto
ne ho venduto 3/4 fra ieri e oggi e rimango dentro
con una piccola parte fino a segnali evidenti di chiusura inermedio o di fine uragano.
Non si sa mai se seguire i mitici grafici di analisi ciclica di Mav(Lui ne ha fatta parecchia di strada...ma un po' sono migliorata anche io con la
comprensione delle onde )oppure le news e i dati(il capoNeo è insuperabile nell'inquadrare la situazione generale),quello che è certo che dopo anni che segui
il gasss ti fai un'esperienza notevole per controllare la parte emozionale del trade,altrimenti non sopravvivi a questa giostra.
Oggi comunque festeggio un recupero parziale ,ma sostanzioso del maltolto dal lev,una parte di merito
l'avete senz'altro anche voi che scrivete le vostre analisi e operatività,quindi mi andava di ringraziarvi e salutarvi tutti anche chi come me si è un po'perso nel tempo(Unqualified,lodo,Caprizio,Cort,Klein,Gassato,Acetrato,Pierfrancis..eccecc ovviamente anche le signore che sono sparite da un pezzo e quelli più assidui e presenti ultimamente e i nuovi arrivati.
Ritorno lettore silente e incostante,ma affezionato
di questo storico 3d (Quasi 5000 pagine
lol64.gif
complimenti!!! )
ciao
love49.gif
e buon gain a tutti
oggetto18.gif

bentornata :) era un po che non ti si vedeva

sono strafelice che hai recuperato qualcosa dal gattone, io ancora ci sto combattendo anche se 1.100 pezzi a 0,2635 (leggi beni) del LEV li ho portati in gain, ma quanto denaro ho dentro ancora e quanti pezzi

comunque ti ringrazio per i complimenti al tread e sono contento che il gruppo degli assidui sia sempre presente, ovviamente spero che tornino anche gli assenti.

ci piace scherzare, ridere, gioire dei gain e penare con i loss (dillo a Neo)

qui si parla e si dice tutto di tutto, dalla politica alla matematica

Dato che sei maturata sulle onde, cosa che invece io ho un po' abbandonato per i cicli (ad ognuno la sua strada), posta qualcosa anche tu.

Magari qualche tua ipotesi/analisi meglio averne di piu' anche se diverse, confrontarsi fa sempre bene.

spero che ora non sparirai di nuovo
mav_top

Users who are viewing this thread

Back
Alto