ETC Natural Gas

ciao a tutti,

un breve aggiornamento:

sono entrato long (levmib) con una piccola quota. al momento è short, ma dovremmo essere vicini alla ripartenza del T+1 di chiusura mensile. Se scende ancora, forse incremento (sul segnale) altrimenti sto così. Stop se scende troppo e entro pochi giorni non da segno di partenza. Sul dax, ero tentato ma è veramente fortissimo ma non ha ritracciato nulla. Per ora attendo o passo. I cicli inversi hanno tutti superato ampiamente le 30 barre, il che suggerisce prudenza, almeno a me.

Gaz, sono flat e attendo ancora un segnale o che salga di più per rientrare short. Posso solo confermare che dai miei indicatori è partito un T+1

ciao a tutti,

un breve aggiornamento:

sono entrato long (levmib) con una piccola quota. al momento è short, ma dovremmo essere vicini alla ripartenza del T+1 di chiusura mensile. Se scende ancora, forse incremento (sul segnale) altrimenti sto così. Stop se scende troppo e entro pochi giorni non da segno di partenza. Sul dax, ero tentato ma è veramente fortissimo ma non ha ritracciato nulla. Per ora attendo o passo. I cicli inversi hanno tutti superato ampiamente le 30 barre, il che suggerisce prudenza, almeno a me.

Gaz, sono flat e attendo ancora un segnale o che salga di più per rientrare short. Posso solo confermare che dai miei indicatori è partito un T+1

Io la vedo brutta sul Mib ,,,,,qua ci caziano fino a febbraio ,,,se poi si rivede la faccia di ca,,,,,,,, allora facciamo la fine della grecia.

Io la vedo brutta sul Mib ,,,,,qua ci caziano fino a febbraio ,,,se poi si rivede la faccia di ca,,,,,,,, allora facciamo la fine della grecia.

ciao, per ora (almeno di medio) è tutto long, di breve è short, ma si dovrebbe salire ancora. Personalmente avrei preferito il dax, ma non ha ritracciato nulla.... Comunque questo long è per un orizzonte di breve termine per quanto mi riguarda anche io non sono molto ottimista.

14:51 MARKET TALK: vicende Governo non favorevoli ai mercati (Class-Cnbc)

Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Seguiamo il tema italiano con grande apprensione",
poiche' "la situazione politica italiana non e' poi cosi' rosea".
Tuttavia, "questi ultimi sviluppi" del Governo "sono giunti inaspettati e
non sono certo favorevoli ne' ai mercati finanziari, ne' alla credibilita'
stessa della politica italiana". Lo ha affermato Gianluigi Mandruzzato, ai
microfoni di Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E., che assieme a
Dowjones & Co., controlla questa agenzia), aggiungendo che, qualora il
Governo Monti dovesse giungere al capolinea, quella che vedremmo sui
listini sarebbe senza dubbio una "reazione nervosa, perche' cio' che
disturba piu' di tutto i mercati e' l'incertezza".

Users who are viewing this thread

Back
Alto