ETC Natural Gas (124 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Da non dimenticare che il 21 ci sono le scadenze trimestrali di opzioni e future, quindi la vola ha inziato il suo lavoro.
 

mavtop

Forumer storico
uscito con tutto lo SHORT da LNGA (long gas) a 207,15 ho fatto gain, ma non ho il foglio excel qui con me, credo una 25a di euro
 

foo fighter

Forumer storico
un saluto a tutti.

Siamo sul margine del burrone. Se rompono le trend rialziste facciamo un altro scivolone. io da due gg sono rientrato short e ci rimango. Tengo la ribassista come trailing, domani passa a 16280. Non devono romperla, altrimenti allarme.
Di nuovo faccio notare che il nostro indice è in procinto di chiudere il primo T+1 del secondo mensile ed è MOLTO negativo già ora. Butta veramente male per il long. Tutti gli indicatori sono short. Per ora non ce n'è per il long, almeno per quanto mi riguarda. A mio avviso per quanto appena detto è comunque una situazione da shortare sui massimi più che longare i minimi per ora almeno, ovvero fino alla fine di questo intermedio. Presumo che comunque un rimbalzo dovrebbe a breve farlo.

Il gaz domani dovrebbe rompere la ribassista. che domani passa a 3.746, è un primo segnale e ho infatti un inizio di divergenza sui miei indicatori. Inoltre come tempo siamo vicini ad una inversione per il nuovo mensile che deve iniziare.
Vedo come apre ma penso che domani liquidero gli short in gain e prendere delle quote iniziali long, su conferma poi le incrementerò...
 

foo fighter

Forumer storico
ultima cosa: su dax e sp500 (e tutti gli indici USA) i miei indicatori hanno dato segnale di inizio T+1. Se domani rimbalzano ok. Se invece vanno sotto il minimo... so azzi.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

oggi uscito dallo short sul mib ed entrato loong. Possibile inversione per il T+1 a mio avviso è un rimbalzo e nulla di più. Rientrerò short su cenni di debolezza e spero almeno di arrivare sui 16500.

Gas, uscito dallo short (con metà delle quote) dopo la rotture della rialzista.
Comprato un uguale quantità (ma in leva) di long sempre sulla rottura della ribassista in questo caso. Dovrebbe essere in partenza il nuovo mensile. Al momento ho solo dei segnali su TF minori e niente più.
 

foo fighter

Forumer storico
per quanto riguarda il gas, ho quasi nel senso che è ormai al crossing dello zero che dovrebbe avvenire lunedì' dell'indicatore del T+1. Dovrebbe anche coincidere con la ripartenza del nuovo mensile.

Il MIB, fiacchissimo, speriamo di riuscire almeno a fare 16500 con sto longhino, ma temo molto.
 

Users who are viewing this thread

Alto