ETC Natural Gas

Un caro saluto a tutti, simpatico il gas, se fossi posizionato sul lev come 2 anni fa starei a pensare a come spendere i soldi, poi 2 anni fa ho perso risparmi e salute, posizionandomi long a dicembre dai minimi a 3.40/50 e scendendo giu' fino a 1.90

Ieri invece mi sono detto. ma caxxo da 4.70 si , andiamo con un bello shortino pesante e giriamo questa ruota , +15 % in giorno.. leggo .5.14..che bello il gas...che bello pisciare sui soldi e bruciarli

mi spiace sinceramente. non saprei neppure cosa "consigliarti". E infatti non lo faccio che è meglio. Vedila però in positivo. Con lo short è impossibile che ti capiti quelle che ti è successo con il levgas. Qui in principio potresti anche cassettare, nell'ipotesi che quei soldi non ti servano subito, e magari dopo anni ti tornano indietro con gli interessi. COn il lev no, li avresti persi irrimediabilmente. Secondo me comunque, magari tra qualche mese e tornerai ad essere contento e in gain.

Il copper oggi ha rotto la resistenza. Però per il momento non sono entrato sembra una finta. inoltre come tempi non ci siamo, non vorrei che rimbalza, siamo vicini all' ikimoku e alla media a 200 gg. Ho deciso che è meglio aspettare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto