ETC Natural Gas (112 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Un caro saluto a tutti, simpatico il gas, se fossi posizionato sul lev come 2 anni fa starei a pensare a come spendere i soldi, poi 2 anni fa ho perso risparmi e salute, posizionandomi long a dicembre dai minimi a 3.40/50 e scendendo giu' fino a 1.90

Ieri invece mi sono detto. ma caxxo da 4.70 si , andiamo con un bello shortino pesante e giriamo questa ruota , +15 % in giorno.. leggo .5.14..che bello il gas...che bello pisciare sui soldi e bruciarli

mi spiace sinceramente. non saprei neppure cosa "consigliarti". E infatti non lo faccio che è meglio. Vedila però in positivo. Con lo short è impossibile che ti capiti quelle che ti è successo con il levgas. Qui in principio potresti anche cassettare, nell'ipotesi che quei soldi non ti servano subito, e magari dopo anni ti tornano indietro con gli interessi. COn il lev no, li avresti persi irrimediabilmente. Secondo me comunque, magari tra qualche mese e tornerai ad essere contento e in gain.
 

foo fighter

Forumer storico
Il copper oggi ha rotto la resistenza. Però per il momento non sono entrato sembra una finta. inoltre come tempi non ci siamo, non vorrei che rimbalza, siamo vicini all' ikimoku e alla media a 200 gg. Ho deciso che è meglio aspettare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto