Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vediamo che fanno, io per ora posso solo dire che è partito un T, il dubbio che sia partito anche un T+1 ce l'ho ma non c'è ancora segnale. vediamo domani per questo.
stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.
stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.
sono LONG da oltre un mese e siamo sempre li, 18,9-20,4
vediamo se stavolta rompono davvero al rialzo, secondo me potremmo arrivare a 22$ e poi ritornare a scendere per inizio nuovo T+4 inverso, ma dipende dal mercato
sono LONG da oltre un mese e siamo sempre li, 18,9-20,4
vediamo se stavolta rompono davvero al rialzo, secondo me potremmo arrivare a 22$ e poi ritornare a scendere per inizio nuovo T+4 inverso, ma dipende dal mercato
ciao a tutti,
GAZ, per ora il segnale di partenza nuovo T+1 non c'è. Vediamo come chiude, e poi soprattutto domani che fanno. Se decidono di scendere come al momento sembrerebbe vanno a chiudere il mensile. Primo target la rialzista a sui 4.3. Se scendono con lo schema ABC, potrebbero arrivare anche a 4, sulla mm200