ETC Natural Gas (13 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
E' un po' come quando uno si fa il bagno nella vasca di casa e molla una scoreggia. Trova soddisfazione a osserva le bolle che salgono dall'acqua, e comunque se le gestisce, tanto non può affondare.
Invece, in mezzo all'oceano atlantico, con i venti a tutta forza....se uno scoreggia nemmeno le vede le bollicine!
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
E' un po' come quando uno si fa il bagno nella vasca di casa e molla una scoreggia. Trova soddisfazione a osserva le bolle che salgono dall'acqua, e comunque se le gestisce, tanto non può affondare.
Invece, in mezzo all'oceano atlantico, con i venti a tutta forza....se uno scoreggia nemmeno le vede le bollicine!

:titanic:

giusto per parlare di AT sul Gas :clap:
 

mavtop

Forumer storico
sei molto onesto a scrivere quanto hai scritto

per fortuna che ti sei esposto con relativamente poco, questo fa capire quanto gli etc a leva possano azzerare i capitali.. (io non son da meno eh :) )

relativamente poco e' un eufemismo, nel senso che sono esposto contando anche le quote vecchie per 8710 euro (comprate in varie trance), il vero problema e' che vendendo tutto al valore di oggi ci prenderei solo 3333 euro, quindi continuo a mediare e vendere togliendomi (in gain) le quote vecchie prese a valori oggi neanche immaginabili (0,265 le piu' alte tanto per intenderci).

ripeto che questa e' stata una mia scelta per non perdere nel 2011 in blocco piu' di 7.000 euro e finora, con molta fatica devo dire (ma alla fine se uno segue un titolo del lavoro su di esso ce lo deve fare lo stesso) ho recuperato delle vecchie azioni un importo pari a 800 euro + tutto il gain fatto.

qualcuno potrebbe dire ci arrivi mo a recuperare tutti i 7.000 euro, forse sara' cosi, ma ripeto e' da un po che sono dell'opinione di non vendere piu' in loss, ma eventualmente coprirsi e poi mediare.

giusta o sbagliata e' una mia scelta personale, finora apparte il gas (dove devo dire avevo investito molto e con blocchi molto vicini temporalmente, senza analisi ciclica allora) con tutte le altre commodities ho ripreso tutto con anche un buon gain.

chi vivra' vedra' come andra' a finire, speriamo bene :)
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve ragazzi,sono a Colorado Springs fa freddo............la zona non e' certamente paragonabile per rilevanza in materia di Gas a Chicago o New York,ma scorgendo le previsioni circa 10 minuti fa (C.O.S TIME 8:19 AM),anche su Illinois e N.Y.C e' atteso freddo intenso nelle prossime ore ed abbondanti nevicate...........gl'esperti pero' indicano un eccesso nell' offerta di Nat .Gas e questo fattore negativo ha apportato un livellamento verso il basso del prezzo nell'ultimo periodo.......da COS e' tutto per il momento, attendo pareri e motivazioni da voi Gassati e Gassato........:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Incredibile a dirsi il lnga esiste ancora! :D

Ricordi? Doveva arrivare secondo Robert k a 1.00 invece siamo a 0,0122!!
Snga invece è a 270 circa.. pensare che nel 2010 l'avevo preso a 112..

Cmq ora i Boys del Gaz tradano un Long gas in leva3.. e se vuoi c 'è anche il short gas in leva3.. ma non chiedermi gli isin..
Dillá torre1 /bronson fa troppo lo strunz, meglio qui che argema non vede non sente e non parla! Ben rammento Robert K ,le sue previsioni e le Porche.........a piedi....................:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto