ETC Nel dubbio comprate oro

L' oro come al solito si indebolisce perchè si rafforza il dollaro. Il che mi da ragione sul non coprire il rischio valutario nell' acquisto di oro. Credo che il metallo giallo sia da tenere fino a 1.500 USD. Sotto 1.500 temo si apra una voragine. Attenti ai falsi segnali.
BREVAN

Credo che torneremo a 1.800 USD. Grazie al rialzo di USD dovreste essere in guadagno del 4-5%. Non male in due mesi e mezzo.BREVAN

Non c'e' di meglio. Se scende l' oro, si rafforza il dollaro e compensate le perdite. Forte finchè resta sopra 1580. Trend di lungo rialzista fino a 1450.
BREVAN

Brevan che ne dici di spendere pochi denari per Leveraged Energy Dj Ubsci isin JE00B2NFT534 che adesso in buona entrata su 25 gg. e 50gg.

Ultima modifica:
Come avevo previsto. Gold ha tenuto i 1500 USD e ora veleggia verso 1.800
BREVAN

Ciao Brevan, pensi che i metalli preziosi come l'oro, in particolare, recuperi ancora, nonostante i mercati seguano un trend al rialzo ? Non ti sembra sia meglio passare ai metalli industriali? Che cosa ne pensi? Grazie ciao

Ciao Brevan, pensi che i metalli preziosi come l'oro, in particolare, recuperi ancora, nonostante i mercati seguano un trend al rialzo ? Non ti sembra sia meglio passare ai metalli industriali? Che cosa ne pensi? Grazie ciao

Credo che sia bene avere sia gold che metalli industriali. Brevan

Users who are viewing this thread

Back
Alto