Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2011 #21 patatina 77 ha scritto: non mi pare che la topa sia un animale protetto Clicca per allargare... forse non tutti si chiamano protettori, ma a me risulta...
patatina 77 ha scritto: non mi pare che la topa sia un animale protetto Clicca per allargare... forse non tutti si chiamano protettori, ma a me risulta...
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2011 #22 mostromarino ha scritto: MA é subliminale..freudiano o junghiano .da patata siam spatatati a topa....what next ? o ci passerà ? Clicca per allargare... non conosco 77, ma passare da patatina a topina non lo trovo esecrabile...
mostromarino ha scritto: MA é subliminale..freudiano o junghiano .da patata siam spatatati a topa....what next ? o ci passerà ? Clicca per allargare... non conosco 77, ma passare da patatina a topina non lo trovo esecrabile...
patatina 77 Creatore di UGC 24 Febbraio 2011 #23 il passaggio è breve... speriamo di non prendere la leptospirosi Allegati patata.jpg 74,4 KB · Visite: 100
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2011 #24 Thread da cinque stelle. Nel frattempo ricordo le fragole rampicanti della Ditta Same - Via Algarotti 4. Le vendevano insieme agli occhiali a raggi X.
Thread da cinque stelle. Nel frattempo ricordo le fragole rampicanti della Ditta Same - Via Algarotti 4. Le vendevano insieme agli occhiali a raggi X.
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2011 #25 mostromarino ha scritto: approposito di sesso .. gioakkino ? Clicca per allargare... Posso preoccuparmi anche per l'assenza di ChiaraG e di may, o devo aprire un thread specifico?
mostromarino ha scritto: approposito di sesso .. gioakkino ? Clicca per allargare... Posso preoccuparmi anche per l'assenza di ChiaraG e di may, o devo aprire un thread specifico?
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2011 #26 Ignatius ha scritto: Thread da cinque stelle. Nel frattempo ricordo le fragole rampicanti della Ditta Same - Via Algarotti 4. Le vendevano insieme agli occhiali a raggi X. Clicca per allargare... Same Govi e le scimmie di mare?
Ignatius ha scritto: Thread da cinque stelle. Nel frattempo ricordo le fragole rampicanti della Ditta Same - Via Algarotti 4. Le vendevano insieme agli occhiali a raggi X. Clicca per allargare... Same Govi e le scimmie di mare?
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2011 #27 Graham ha scritto: Same Govi e le scimmie di mare? Clicca per allargare... Govi Import Le scimmie stanno bene, grazie. Le ho messe nell'acquario di ChiaraG.
Graham ha scritto: Same Govi e le scimmie di mare? Clicca per allargare... Govi Import Le scimmie stanno bene, grazie. Le ho messe nell'acquario di ChiaraG.
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2011 #28 Ignatius ha scritto: Govi Import Le scimmie stanno bene, grazie. Le ho messe nell'acquario di ChiaraG. Clicca per allargare... a sempiterna memoria...
Ignatius ha scritto: Govi Import Le scimmie stanno bene, grazie. Le ho messe nell'acquario di ChiaraG. Clicca per allargare... a sempiterna memoria...
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2011 #29 Graham ha scritto: a sempiterna memoria... Clicca per allargare... Una truffa peggio della Parmalat di Tanzy.
Graham ha scritto: a sempiterna memoria... Clicca per allargare... Una truffa peggio della Parmalat di Tanzy.
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2011 #30 Ignatius ha scritto: Una truffa peggio della Parmalat di Tanzy. Clicca per allargare... gente di poca fede... Sea Monkey Worship
Ignatius ha scritto: Una truffa peggio della Parmalat di Tanzy. Clicca per allargare... gente di poca fede... Sea Monkey Worship