franky1 Forumer storico 29 Marzo 2022 #13 nera luce ha scritto: No, è una clematis. Come frutti ho mele, ciliegie e uva fragola bianca. Clicca per allargare... Ah anch'io ho due piante di Clematis (colore viola e porpora) ma fioriscono a primavera inoltrata.
nera luce ha scritto: No, è una clematis. Come frutti ho mele, ciliegie e uva fragola bianca. Clicca per allargare... Ah anch'io ho due piante di Clematis (colore viola e porpora) ma fioriscono a primavera inoltrata.
blue*moon Forumer storico 29 Marzo 2022 #14 franky1 ha scritto: Ah anch'io ho due piante di Clematis (colore viola e porpora) ma fioriscono a primavera inoltrata. Clicca per allargare... Anche tu non scherzi mica con il giardino...
franky1 ha scritto: Ah anch'io ho due piante di Clematis (colore viola e porpora) ma fioriscono a primavera inoltrata. Clicca per allargare... Anche tu non scherzi mica con il giardino...
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #15 franky1 ha scritto: Ah anch'io ho due piante di Clematis (colore viola e porpora) ma fioriscono a primavera inoltrata. Clicca per allargare... Quella viola mi è morta
franky1 ha scritto: Ah anch'io ho due piante di Clematis (colore viola e porpora) ma fioriscono a primavera inoltrata. Clicca per allargare... Quella viola mi è morta
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #16 La foto della mimosa ve la risparmio perchè quest'anno fa pietà
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #18 percefal ha scritto: E vai con le allergie! Clicca per allargare... Lo so, per alcuni è un periodo molto brutto... Io, per il momento, non soffro di allergie, quindi adoro questa stagione
percefal ha scritto: E vai con le allergie! Clicca per allargare... Lo so, per alcuni è un periodo molto brutto... Io, per il momento, non soffro di allergie, quindi adoro questa stagione
franky1 Forumer storico 29 Marzo 2022 #19 nera luce ha scritto: Quella viola mi è morta Clicca per allargare... Troppo calore alle radici, queste piante non sopportano il calore nell'apparato radicale.
nera luce ha scritto: Quella viola mi è morta Clicca per allargare... Troppo calore alle radici, queste piante non sopportano il calore nell'apparato radicale.
blue*moon Forumer storico 29 Marzo 2022 #20 nera luce ha scritto: La foto della mimosa ve la risparmio perchè quest'anno fa pietà Clicca per allargare... Ma allora hai un bel giardino grande...
nera luce ha scritto: La foto della mimosa ve la risparmio perchè quest'anno fa pietà Clicca per allargare... Ma allora hai un bel giardino grande...