samir ciao Treno 30 Marzo 2022 #62 max54 ha scritto: samirrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. stracapungn ce ne sono?? Clicca per allargare... qui mi devi aiutare an so mia cuslin
max54 ha scritto: samirrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. stracapungn ce ne sono?? Clicca per allargare... qui mi devi aiutare an so mia cuslin
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #63 samir ha scritto: qui mi devi aiutare an so mia cuslin Clicca per allargare... ma dai.. sono come i piscialetti.. erbetta che si mangiano bollite come la cicoria di campo che poi sarebbe streccapogn
samir ha scritto: qui mi devi aiutare an so mia cuslin Clicca per allargare... ma dai.. sono come i piscialetti.. erbetta che si mangiano bollite come la cicoria di campo che poi sarebbe streccapogn
nera luce Ho il sole dentro 30 Marzo 2022 #65 rainman ha scritto: Forzizia gia fiorita Vedi l'allegato 650036 Clicca per allargare... Forsizia
rainman sono timido 30 Marzo 2022 #66 nera luce ha scritto: Forsizia Clicca per allargare... Scusami ma in fatto di flora sono appena un apprendista principiante. Grazie
nera luce ha scritto: Forsizia Clicca per allargare... Scusami ma in fatto di flora sono appena un apprendista principiante. Grazie
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #69 samir ha scritto: zucche o zucchini Clicca per allargare... brava .. nel semenzaio
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2022 #70 rainman ha scritto: E queste cosa saranno? Vedi l'allegato 650043 Clicca per allargare... quando le trapianti??
rainman ha scritto: E queste cosa saranno? Vedi l'allegato 650043 Clicca per allargare... quando le trapianti??