silpla2000
che bello il yo yo
parliamo di cose meno importanti, riusciranno anche oggi i ns eroi a chiudere verde smeraldo?
spero di noparliamo di cose meno importanti, riusciranno anche oggi i ns eroi a chiudere verde smeraldo?
spero di no
Evita di chiedere previsioni, nessuno ci sta capendo un caz.stamattina ho posto la domanda a mercuzio se questa discesa era pre pre annunciata ovvero una bear trap, il ns indice non ha reagito al dato delle 14.30 e neppure il dj si è mosso tanto l'unico indice in recupero è solo il dash ed è anche quello più pompato avessi li sordi lo shorterei all in
Evita di chiedere previsioni, nessuno ci sta capendo un caz.
Poi c'è chi dice su e chi dice giù.
Naturalmente uno di loro avrà ragione, ma fidati di quello che ti dice un mongoloide (che sarei poi io)... quello che ci prende è solo per cùlo, perchè sto mercato è totalmente random (in base a tutte le politiche macro che si inventano dall'oggi al domani e che non sono prevedibili).
Qua si trada a vista
Anche per me a sensazione è così.cap io non capisco una mazza di trading, non ho una lira per poter tradare, per fortuna mi so fatto l'impianto ftv se no sarei short sul dash da 5000, ma credo che ormai hanno tirato troppo la corda e quindi per me sono
Anche per me a sensazione è così.
Il problema è che "PER NOI" è così, ma se analizzi i grafici meccanicamente, non è così.
In america hanno rotto i massimi precedenti.
Vuol dire mercato UP TREND.
Fregatene se poi è successo perchè hanno stampato moneta.
Questo però è la nuda e cruda valutazione.
Tra l'altro stampare vuol dire anche svalutare il debito.
Anch'io sono per una discesa ed infatti quando girano spesso provo lo short, ma nel caso mi sbagliassi, io chiudo subito perchè potrebbe essere anche l'inizio di un up trend duraturo ed in tal caso chi non stoppa si massacra.
In radio io sentivo anche che l'oro sarebbe arrivato a 2.000 dollari, il petrolio a 200 e che il fib in questi anni sarebbe sceso sotto i 5.000sentivo in radio che la produzione industriale in cina ha rallentato, questo non è un buon segno visto che ormai il 90% di ciò che viene prodotto sulla terra viene fatto in cina e se non ricordo male le prima avvisaglie del crollo del 2007/2008 arrivarono dall'est, quindi non mi meraviglierei se una bella mattina ci svegliamo con un crollo delle borse asiatiche
In radio io sentivo anche che l'oro sarebbe arrivato a 2.000 dollari, il petrolio a 200 e che il fib in questi anni sarebbe sceso sotto i 5.000
Ho capito, ma quindi cosa vuol dire?cap è il dato di oggi la produzione industriale in cina ha rallentato il dato è stato inferiore alle attese